Lady Gaga superospite a X Factor Italia?

La cover di Applause, il singolo che anticipa l'uscita del nuovo album di Lady Gaga

La cover di Applause, il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di Lady Gaga

Milano – Quasi quaranta milioni di followers su Twitter, una legione di fan che la acclamano e la seguono, un business da centinaia di milioni di dollari. Lady Gaga, la superstar della musica pop mondiale, potrebbe ben presto fare ritorno in Italia, nel ruolo tutto speciale di superospite nella prima puntata di X Factor 7, che prenderà il via il 24 ottobre su Sky.

La notizia, rilanciata dal blog televisivo di Davide Maggio dopo essere stata pubblicata sul noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, avrebbe ricevuto una tacita conferma da Alessandro Cattelan, il conduttore della kermesse musical-televisiva, che ha annunciato l’arrivo, per la prima serata, di un «superospite segreto di grande fama internazionale», descrizione che coincide perfettamente con il curriculum professionale della signorina Germanotta.

L’edizione numero sette di X Factor, che già da qualche anno viene trasmessa sulla rete ammiraglia di Sky, Sky Uno, vedrà quest’anno la partecipazione di un altro ben noto cantante internazionale, Mika, in qualità di giurato (insieme a Simona Ventura, deus ex machina dello show, Morgan e Stefano Belisari, in arte Elio) , e dunque la presenza di Lady Gaga andrebbe ulteriormente ad arricchire, quanto meno nella prima puntata, lo show e le speranze di capitalizzare l’auditel sull’emittente di Rupert Murdoch, il tycoon australiano.

Qualora questo invito dovesse ricevere risposta affermativa, si tratterebbe di una enorme occasione per i little monsters - così si definiscono i fan dell’artista – italiani di ascoltare le canzoni di Artpop, il quarto album in studio della Germanotta, che è stato anticipato dalla pubblicazione del singolo Applause, il cui video su YouTube ha già ottenuto oltre 56 milioni di visualizzazioni in appena un mese.

Nota di curiosità: nel 2009, quando Lady Gaga era sì un’artista conosciuta fuori dagli Stati Uniti, ma non aveva ancora assunto la dimensione di fenomeno di costume, aprì una puntata di Quelli che… il calcio su Rai 2, con Simona Ventura conduttrice. Una ospitata i cui video fanno ancora il giro del web. A voi, scoprirne il motivo.

Stefano Maria Meconi

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews