La vita dell’uomo del futuro sfiorerà i 400 anni grazie ad un verme

(librodeisogni.net)

(librodeisogni.net)

È uso comune dare del “verme” a persone poco raccomandabili, vili e vigliacche. Si ricorre a questo animale quando si usano figure retoriche per creare un particolare effetto all’interno di un discorso. Insomma povera bestia non viene mai lasciata in pace. Eppure pensare che da adesso potrebbe diventare parte indissolubile del vostro corpo, già perché grazie ad un piccolo vermetto potrete arrivare a vivere quasi 400 anni.

LA SCOPERTA-  Una ricerca del Buck Institute in California ha dimostrato come un vermicello di nome C. elegans attraverso una manipolazione di due geni (Iris e Tor) ha raggiunto una longevità quintuplicata rispetto alla normalità, 130% in più rispetto alla media. La lunghezza della vita dell’uomo potrebbe raggiungere i 400 anni ma attualmente i geni non possono essere manipolati sull’essere umano quindi bisognerà trovare un modo per apportare queste modifiche genetiche anche sull’essere umano. Comunque questa ricerca promette grandi passi avanti, magari nel futuro ci sarà un uomo millenario come il famigerato Matusalemme.

CONSIGLI PER UNA VITA SANA- Mentre aspettate di diventare semi-immortali potete applicare delle semplici e sane regole per vivere di più, queste sono: non bere, non fumare, consumare cinque pasti a base di frutta e verdura, fare sport regolarmente, mantenere il peso forma, sviluppare una capacità adattiva alle situazioni, avere una valida istruzione ed infine avere un matrimonio stabile e bene consolidato.

PERCHÈ PROPRIO LA STABILITÀ- Secondo recenti studi la stabilità di un rapporto di coppia porterebbe ad un equilibrio interiore e una routine continua che farebbero guadagnare agli uomini 10 anni in più di vita, mentre le signore ne risentirebbero a causa dei mariti. Inoltre chi ha un’indole da vincente può arrivare a vivere quasi 2 anni in più. Ovviamente chi non mangia carne è avvantaggiato non ingerendo tossine animali e può vivere 4 anni in più. Infine anche chi crede in Dio vive tre anni in più.

Giulia Orsi

Foto:illibrodeidogni.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews