La tua casa parla di te con le nuove collezioni Reevèr

reever-carillo-home

La casa è il posto che ti accoglie, ti conforta, ti coccola e ti avvolge in ogni giorno della tua vita. E in una casa che rispecchia personalità e gusto del proprietario, ci si sente, se possibile, ancora di più a casa. La nuova collezione Reevèr di Angelo Carillo & C. è il braccio destro su cui poter contare per creare il proprio stile personale e di tendenza, con colori e geometrie senza tempo.

Creare il proprio stile vuol dire avere magari la possibilità di fondere tradizione e modernità, per dare vita ad uno straordinario risultato non convenzionale, con accostamenti cromatici e combinazioni che rispecchino gusto e piacere degli abitanti della casa. E la nuova collezione Reevèr vi metterà sicuramente al riparo dagli eccessi di protagonismo del protagonista di questo divertente video.

È bello trovare se stessi tra le mura della propria casa, ma il protagonista del simpatico video “Sei sicuro che la tua casa parli di te?” ha decisamente esagerato. A dargli una mano sono arrivate le nuove collezioni Reevèr, con la loro offerta completa di Biancheria, Tendaggi, e Complementi arredo-casa. Per esprimere te stesso Reevèr è la scelta giusta, che consente di  personalizzare la casa con infinite combinazioni, ed evitare gli eccessivi “personalismi” del protagonista del video.

Sono quattro le collezioni da cui lasciarsi ispirare: la Collezione “Bathin Bon Ton”, che predilige la raffinatezza e l’eleganza delle nuance sabbia e terra, dando vita ad uno stile semplice e leggero, con tessuti caratterizzati da fantasie geometriche e contrasti cromatici; la Collezione “Edgar”, con colori forti uniti a disegni etnici, per spingere la mente oltre il reale mixando gusto per il passato e attitudine rivoluzionaria; la Collezione “Bathin”, con colori audaci e disegni geometrici per chi ha voglia di osare; la Collezione “Leonard”, che unisce colori giovani e vivaci al gusto classico dell’arredamento tradizionale, riletto in chiave contemporanea.

Fai parlare la tua casa di te, trova il tuo stile e racconta davvero chi sei con la linea Reevèr. Scopri tutti i punti vendita dove trovare la linea Reevèr sulla pagina dedicata.

Sponsored post

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews