La spesa che non pesa, nasce l’innovativo servizio ‘Pronto Domicilio’

screen

Pronto Domicilio”, questo il nome scelto per l’utile ed innovativo portale nato per offrire un servizio oggi indispensabile per chi costretto a casa.

Una piattaforma web – www.prontodomicilio.it – capace di soddisfare appieno le esigenze delle Pubbliche Amministrazioni, delle Aziende di un territorio e per i cittadini  che con grande senso civico contrastano il diffondersi del contagio del Covid-19 restando in casa.

Un servizio utile per le Amministrazioni Comunali che possono offrire gratuitamente ai propri cittadini una piattaforma immediata e di facile consultazione, soprattutto per le persone anziane, dove reperire informazioni base sulle attività commerciali del territorio che operano con Servizi di Consegna a Domicilio. Strumento che rafforzerà le politiche messe in campo dalle Amministrazioni nell’ #iorestoacasa.

Uno strumento oggi imprescindibile per le Aziende che non dispongono della forza economica e mediatica per far conoscere i loro servizi di asporto o consegna a domicilio. Una piattaforma gratuita, dove iscriversi è un’operazione semplice e che non richiede nessun tempo di attesa o di risposta. Un portale che è aperto a tutti, senza distinzione di grandezza economica o commerciale. L’unico requisite è offrire servizi a domicilio ai cittadini.

Una piattaforma finalmente vicina alle esigenze dei cittadini che potranno trovare, indicando il loro paese di pertinenza, e suddivise per categorie merceologiche, scegliere tra una vasta gamma di offerte le proprie preferenze gastronomiche, puntando così anche ad una scelta fatta di vicinanza e di convenienza, dove il know how del portale è “facilità”, di navigazione e di utilizzo.

Una piattaforma in continua evoluzione, frutto dell’idea dell’Agenzia Creativa “Vistudio” di Gravina in Puglia, e del suo team di tecnici che in pochi giorni hanno dato concretezza e risposta ad un fabbisogno di pubblica utilità. È un work in progress che presto si arricchirà di altri servizi sempre rivolti ai cittadini e alle Pubbliche Amministrazioni. Un progetto partito con successo nella città di Gravina in Puglia ma che si sta ramificando velocemente nei Comuni murgiani e presto regionali.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews