La Smutniak sorride di nuovo dopo la morte di Taricone

procacci-kasia

Diva e Donna

ROMA – Dopo un grande dolore si può ricominciare a vivere e ritrovare anche un po’ di serenità. È questo quanto sta accadendo a Kasia Smutniak, attrice trentaduenne che, a distanza di più di un anno dalla tragica scomparsa del compagno Pietro Taricone, ora torna a sorridere. E la ragione di questa nuova serenità è un nuovo amore, quello appena sbocciato con il produttore cinematografico della casa Fandango, Domenico Procacci.

Già da qualche tempo si parlava di una nuova liaison per l’attrice polacca, e ora ne arriva la conferma, anche se non per via ufficiale. Tuttavia, dalle foto pubblicate dal noto settimanale Diva e Donna, non ci sono proprio dubbi. La Smutiniak e il produttore Procacci, infatti, sono stati sorpresi mentre, durante una romantica passeggiata, si scambiavano tenerezze e un bacio. La Smutniak è stata legata per diversi anni a Pietro Taricone, ex star della prima edizione del Grande Fratello, conosciuto sul set del film Radio West. Dalla loro relazione era nata nel 2004, la piccola Sophie, prima e unica figlia della coppia. A dir poco tragiche le circostanze in cui si è verificata la morte dell’attore, avvenuta, infatti, durante un volo con il paracadute. Passione questa per il paracadute, che l’attore condivideva proprio con la Smutniak, presente sul posto al momento del tragico evento.

Nel frattempo in questi giorni, sulle reti Mediaset, viene trasmessa l’ultima fiction a cui Pietro Taricone, aveva preso parte prima della scomparsa. Si tratta della serie tv Baciati dall’amore, che proprio a lui è stata dedicata. La Smutniak e Procacci da tempo sono amici e a quanto si apprende il produttore le è stato vicino come amico nei momenti più difficili dopo la scomparsa di Pietro Taricone. Amicizia, quella tra i due, che ora sembra proprio essersi trasformata in qualcosa di più.

                                                                                                                                                                                                                     Angela Piras

Foto || static.nanopress.ithttp://www.google.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews