La seduzione un’arte antica, ma il successo arriva da un progetto concreto

blog-seduzione-arte-a-portata-di-clic-720x405È l’estate il periodo più intenso per lasciarsi andare a nuove conoscenze. Un momento di relax ci permette di andare oltre, desiderando approfondire il confronto, aiutati dalle maniere più pacate ed introspettive della vacanza.

Per chi è desideroso di conoscere altre persone in realtà ogni periodo dell’anno può rivelarsi fruttuoso.

Quella della seduzione è un’arte antica che uomini e donne mettono in pratica sin dai primordi. Per chi vuole avere successo nell’approccio con l’altro sesso è importante non dimenticare mai che a giocare un ruolo importante è l’intento che si vuole raggiungere. Insomma come in ogni frangente della vita anche in amore è importante avere ben chiaro un progetto.

Avere ben chiaro un progetto per non ‘provarci’ in maniera infruttuosa

La causa dell’insuccesso con una ragazza è quella di non avere ben chiara la missione, già il fatto stesso di chiedersi come provarci con una ragazza considera un errore di fondo. Una domanda fin troppo esplicita che nasconde però insicurezza e tutta una serie di premesse sbagliate.

Ad attrarre una donna è un uomo che vive la vita ed affronta l’incedere dei giorni con l’idea di raggiungere un risultato finale, e non solo con l’intento di provare a raggiungerlo. Nel rapporto fra i due sessi il punto fondamentale è lo stesso.

La differenza fra un giovane che ha il solo obiettivo di provarci con una ragazza, ed un uomo che vuole andare oltre, costruendo un rapporto, è l’aver ben chiara la missione.

Il primo si fa mille domande, il secondo ha come obiettivo la ragazza e desidera conoscerla meglio ipotizzando di poterle stare accanto. Avere ben chiara la missione regala all’uomo la consapevolezza di essere sullo stesso livello. Ed è la sensazione di essere alla pari che consente di potersi confrontare senza timori, perché di fatto si hanno gli stessi intenti, gli stessi obiettivi ovvero stare insieme per regalarsi momenti indimenticabili, donarsi affetto e perché no anche momenti di gioia sotto le lenzuola.

L’obiettivo giusto, importante in ogni frangente della vita

Se avere un obiettivo specifico è determinante per avere successo con una partner, di fatto è la soluzione perfetta per avere successo nella vita.

Se l’intento di un uomo è quello di conoscere una ragazza, e non semplicemente di provarci, il successo è a portata di mano. Saranno poi gli eventi a far intuire se fra un uomo e una donna potrà nascere qualcosa di veramente profondo. Potrà addirittura essere l’uomo, dopo aver desiderato a tutti i costi d’approfondire la conoscenza di una ragazza, ad invertire la rotta scegliendo di non proseguire il rapporto perché la partner non si è rivelata la persona giusta.

Potrà nascere una semplice simpatia o amicizia, questo lo potrà stabilire solo il tempo. Quel che è certo sono i presupposti, perché il confronto risulti proficuo. Qualsiasi ragazza intuisce perfettamente quali sono gli intenti dell’uomo che le sta di fronte, distinguendo fra chi desidera un approccio superficiale e chi, almeno idealmente, può essere interessato a qualcosa di più profondo.

Chiamatelo sesto senso o intuizione, per questo è importante avere ben chiara la missione, solo così una ragazza prenderà in considerazione l’approccio.

Foto teleclubitalia.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews