La rivelazione di un pentito: ‘Balotelli spacciò droga a Scampia’. Lui smentisce

balotelli

Mario Balotelli

Roma – Sempre al centro del gossip quotidiano, per i suoi frequenti flirt con donne avvenenti e per le stravaganze che hanno suscitato dibattiti su stampa e siti web, Mario Balotelli torna alla ribalta. Questa volta a far parlare è la presunta rivelazione di un pentito di camorra, seconda il quale il giocatore del Milan si sarebbe messo a spacciare droga nel quartiere di Scampia, durante un soggiorno nella città partenopea.

A parlare è Armando De Rosa, nel corso di un interrogatorio reso ai pm di Napoli che rientra nell’ambito di un’inchiesta su riciclaggio e ristorazione. A sentire l’uomo, Balotelli si sarebbe quindi recato nel discusso quartiere in compagnia di alcuni esponenti del clan, e qui secondo il pentito si sarebbe offerto per scherzo di spacciare droga.

La notizia è arrivata anche al diretto interessato Mario Balotelli che è andato su tutte le furie e si è poi affrettato a smentire, tramite il proprio account Twitter.  «Ahahaha adesso spaccio droga! – scrivere il giocatore – Prima andavo a put.. E magari poi lo prenderò anche in… Ma VERGOGNATEVI».  Supermario insomma non sta a guardare e accusa tutti di cercare il proprio momento di gloria, sfruttando il suo nome. «Usate il mio nome – ha aggiunto ancora l’attaccante del Milan e della Nazionale – non per audience».

Prende le difese di Mario Balotelli anche l’attuale c.t. della Nazionale, Cesare Prandelli. Quest’ultimo esprime non solo la propria solidarietà nei confronti del giovane, ma ricorda anche che l’episodio era già stato chiarito tempo fa dallo stesso Balotelli. Pertanto Prandelli è certo della sincerità del calciatore. «Da sempre è al centro dell’attenzione mediatica: tanti lo tirano in mezzo e lui risponde sempre in maniera sincera. Così ha fatto anche oggi, lui dice ‘basta’. Cosa ha fatto questa volta?».

Angela Piras

Foto: ilrumoredeinemici.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews