La ‘panza’ di Matteo Renzi. La Rete lo ‘sgama’ e lui rimette la giacca

renzi panza

 

Secondo incontro Pd-M5S per parlare di legge elettorale. Nella Sala del Cavaliere di Montecitorio una delegazione del Movimento 5 stelle, capeggiata da un Luigi Di Maio, ha presentato una proposta in cinque punti sulla legge elettorale. Ma non appena compare senza giacca il premier Renzi, presente a sorpresa, l’attenzione (della Rete) si è catapultata sulla pancia a favore di telecamera.

“PANZA” IN FAVORE DI TELECAMERA – “Lo streaming si impalla in continuazione, la panza di #Renzi occupa troppa banda”, scrive un utente. E giù con una raffica di tweet che ironizzano sulla forma fisica, non certo smagliante, del premier Renzi. Tanto che, mentre Luigi Di Maio lo accusava di arrampicarsi sugli specchi pur di non rispondere alle domande dei 5 stelle, Renzi ha risposto: “Veramente non mi posso arrampicare. Sto ricevendo un sacco di messaggi di gente che mi dice che sono ingrassato…. Ho dovuto rimettere la giacca!”, ha ammesso il premier.

 

L’INCONTRO PD-M5S - Renzi si presenta all’incontro in giacca e jeans. Si mette proprio sull’angolo esterno del tavolo, defilato dagli altri ma proprio di fronte alla telecamera che manda in diretta l’incontro. Appena si siede si mette comodo: toglie la giacca, arrotola le maniche della camicia e ascolta il dibattito. Dopo guarda lo smartphone e sorride… e si risistema la camicia insieme alla giacca che mette sopra. Solo dopo, durante l’incontro, racconta indicando la telecamera, di aver ricevuto da poco un sms: “Quanto ti sei ingrassato“.

Per i grillini, insieme a Di Maio, anche i due capigruppo di Camera e Senato Paola Carinelli e Vito Petrocelli, con l’esperto di legge elettorale M5S Danilo Toninelli. Per il Partito Democratico presenti invece il vicesegretario Debora Serracchiani, insieme al capogruppo alla Camera Roberto Speranza e l’europarlamentare Alessandra Moretti.

 

 Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews