
La nuova vita di Amanda Knox: libera a passeggio per Seattle
Seattle – E’ tornata ad essere una ragazza come tante. Jeans e maglietta di un tenero rosa pastello, una tavoletta di cioccolato e un tubetto di dentrifricio appena acquistati in un negozio, il sorriso che le illumina il volto. Così Amanda Knox è stata fotografata a passeggio nella sua città, e così è apparsa ai lettori del «Daily Mail».
Questo ed altri tabloid britannici hanno pubblicato queste immagini, simbolo della nuova – o forse rinnovata e ritrovata – vita di Amanda Knox, scagionata dall’accusa dell’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher.
‘Foxy Knoxy’, soprannome con cui è stata etichettata, appare sorridente e sembra quasi che nulla sia successo. Per le strade di Seattle, in compagnia di un amico, è come se gli ultimi quattro anno fossero stati cancellati, quattro anni di prigione in Italia e in attesa di conoscere il suo destino.
«Un giro per i negozi era un piacere che sognava da tanto», questo si legge sul giornale inglese, e la domanda è quali altri sogni abbia ora Amanda, uscita da incubo in cui ancora si trovano, senza vederne la fine, i famigliari di Meredith.
Redazione