La Honda lancia la moto del futuro che sembra quella di Batman

La nuova Honda Vultus, presto nelle concessionarie, ricorda in maniera evidente quella di Batman. Un nuovo modello, moderno sotto ogni aspetto

batman

La Honda NM4 Vultus

La Honda ha progettato una nuovo moto molto particolare che potrà essere acquistata a breve in tutti i concessionari. Parliamo del nuovo modello Honda Nm4 Vultus, una moto dalle sembianze futuriste che ricorda in maniera evidente la moto usata da Batman.

LA MOTO DI BATMAN – Sentirsi un po’ Batman sarà meno difficile per tutti i Batmanofili del pianeta. La Honda Nm4 Vultus ha un design verrebbe da pensare direttamente ispirato alla moto dell’uomo pipistrello, nel fumetto prima e nei vari film a lui dedicati dopo.

IL NUOVO VOLTO DELLA HONDA – Il progetto della nuova moto targata Honda nasce dall’idea di un team di progettazione composto da molti giovani, che è partito dall’idea di ideare una moto che avesse la gestibilità e l’agibilità di una semplice bicicletta. Il nome usato per la nuova Honda è Vultus, dal latino volto, che sottolinea l’importanza proprio della parte anteriore della moto, particolarmente pronunciata.

IL MOTORE – Il motore della nuova Batman-moto ha una cilindrata di settecentoquarantacinque cc che è stato progettato per erogare in maniera corposa così da poter essere perfetto anche nel traffico cittadino. C’è la possibilità di usare la marcia se ci si trova chiusi nel traffico o eventualmente le modalità automatiche, la modalità Drive o la modalità Sport, insieme al comando manuale Mt.

MARKETING – Honda, con il lancio della nuova Vultus, vuole catturare più ammiratori e compratori possibili puntando sullo stile futuristico, su una manovrabilità più moderna e su un richiamo accattivante, perché no, in stile Batman, personaggio dei fumetti che non ha bisogno di presentazioni in ogni angolo del mondo.

IN ATTESA DELLA DATA DI USCITA – Le richieste già non mancano ma, anche se si aspetta a breve, non esiste ancora una data ufficiale di rilascio della nuova Honda Vultus nelle concessionarie. Un po’ di attesa allora e la possibilità di utilizzare un ottimo modello di moto unito a un’estetica fumettistica e futurista sarà presto realtà.

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews