La famiglia di Mike Bongiorno a ‘Chi l’ha visto’ per ritrovare la salma

MILANO – La famiglia di Mike Bongiorno vuole portare il furto della salma del celebre presentatore Tv alla trasmissione ‘Chi l’ha visto’. A dare l’annuncio è stata proprio la moglie di Mike. La bara con il corpo di Bongiorno è stata trafugata ormai 10 mesi or sono dal cimitero di Dagnente, nel novarese.

 

Dopo lettere, appelli, denunce e tanta attesa la famiglia ha deciso di tentare un’ultima strada per cercare di ritrovare la salma del noto prrsentatore, trafugata dal cimitero di Arona (Novara) il 25 gennaio. «Su consiglio della Polizia andiamo a ‘Chi l’ha visto?’. Sono considerati molto bravi e seri», ha spiegato con dolore Daniela Zuccoli, vedova del popolare conduttore scomparso l’8 settembre del 2009, intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni”.

 

Nei giorni scorsi il figlio del noto presentatore, Michele, aveva deciso di lanciare un appello ai cittadini ed al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, per chiedere che sulla vicenda non cali un triste silenzio.

«Mike era un grande personaggio della televisione e forse chi sa qualcosa sarà più disponibile a dirlo a una trasmissione televisiva che non agli inquirenti», ha auspicato Daniela Zuccoli che ha spiegato come la vicenda verrà trattata nella puntata del prossimo 14 settembre.

 

«In questi mesi – ha aggiunto – sono arrivate mille richieste di denaro di sciacalli ma nessuna attendibile. E a parte le persone arrestate, che erano dei mitomani, non c’è alcuna pista».

Da allora ci sono state indagini a 360 gradi e l’arresto di questi mitomani che cercavano di ottenere denaro dalla famiglia.

 

Ora Daniela Zuccoli vuole tentare la carta della trasmissione tv che ha spesso risolto misteri che duravano da anni. Partecipando a ‘Chi l’ha visto’ i familiari sperano così di riaccendere i riflettori sulla vicenda e sulle informazioni che possono arrivare dai telespettatori. Forse qualcuno ha visto qualcosa di utile alle indagini.

Natalia Radicchio

Foto| via www.sorrisi.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews