La donna più grassa del mondo vuole sposare il fidanzato ventiduenne

La donna più grassa del mondoLondra – Si chiama Charity Pierce ed è considerata la donna più grassa del mondo con i suoi trecentocinquanta chili. Charity ha trentotto anni, una figlia, ed è fidanzata con Tony Saur. Putroppo, a causa del suo peso, Charity è costretta all’immobilità, dunque la coppia vive chiusa in casa. Da poco i due hanno deciso di sposarsi, però Charity ha dichiarato di non voler celebrare le nozze in casa. Così la donna ha preso una importante decisione: perdere centotrenta chili e poi sottoporsi a un by-pass gastrico per potersi godere finalmente la camminata lungo la navata della chiesa e il primo ballo di nozze con Tony.

QUANDO LA DETERMINAZIONE E’ TUTTO – Intervistata dai giornalisti del «Mirror», Charity Pierce ha affermato di avere tutta l’intenzione di indossare un abito da sposa, ed essendo amante della musica country, come del resto il fidanzato, vorrebbe indossare anche stivali da cowboy e cappello cowgirl, mentre  Tony indosserebbe jeans e stivali da cowboy. La donna, inoltre, ha detto di volere, per la festa di nozze, una vasta area che possa contenere un sacco di persone e dove poter ballare tutta la notte.

donna più grassa del mondoNonostante la determinazione di Charity, però, i medici hanno avvertito la donna, costretta all’immobilità dal 2001, che se non dimagrirà drasticamente e velocemente, potrebbe avere un infarto o un ictus e morire nel sonno.

Il sogno di Charity è quello di arrivare a pesare novanta chili e di sposare il fidanzato ventiduenne. Tony, dal canto suo, afferma che le dimensioni di Charity, per lui, non hanno mai rappresentato un problema. Ha inoltre affermato che Charity sarà una splendida sposa e che l’unico motivo per cui la donna debba perdere peso è la sua stessa salute.

donna più grassa del mondoLa donna, che è affetta da una malattia che le fa gonfiare la gamba sinistra a dismisura, avrebbe come unica e definitiva possibilità di salvezza le cure all’interno di un ospedale texano, a Houston, specializzato nella cura dei linfedemi. Ma, non potendo entrare in una normale automobile a causa del suo peso, Charity ha bisogno di affittare un’ambulanza privata per poter raggiungere l’ospedale texano. Per questo Charity si fa intervistare e fotografare dai media, per diffondere la sua vicenda e cercare di raccogliere i soldi utili ad affittare l’ambulanza che la porterà all’ospedale di Houston.

Mariangela Campo

@MariCampo81

Foto: www.mirror.co.uk

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews