La cantante Rihanna pronta per la rehab: tutta colpa della relazione con Chris Brown?

rihanna

La cantante Rihanna sarebbe pronta a prendersi una pausa in una rehab (melty.it)

Roma – Il successo riscosso in questi ultimi anni non sembra essere stato sufficiente per la cantante Rihanna. Da sempre pronta a dare spettacolo nei suoi concerti e sui social network, in cui spesso si mostra in pose osé, Rihanna pare in procinto di prendersi un periodo di riposo in una rehab. Con tutta probabilità la popstar originaria delle Barbados non si è ripresa dalla tormentata relazione con il collega Chris Brown.

Solo poche settimane fa i due avevano annunciato un riavvicinamento, con tanto di perdono a mezzo stampa per l’aggressione avvenuta nel 2009. Le percosse subite e il volto tumefatto avevano indotto la contante a sospendere allora impegni pubblici e a prendere le distanze dall’amato, quanto manesco Chris. Il ritrovato feeling tra i due aveva scatenato le ire di qualche fan e anche dell’opinione pubblica, proprio alla luce dell’episodio di violenza di qualche anno fa.

Tuttavia, il legame tra Rihanna e Brown ha resistito se non qualche mese. Il cantante sembrerebbe essere tornato tra le braccia di un’altra ex storica, Karrueche Tran. Non sono mancate negli ultimi tempi anche delle foto che ritraggono proprio Chris Brown in atteggiamenti inequivocabili con l’ex. Rihanna pare aver accusato il colpo, a causa dei forti sentimenti che proverebbe ancora per l’artista.

Da qui la decisione di prendersi un periodo di pausa a fine luglio, approfittando dello stop del proprio Diamonds World Tour. A quanto sembra il ricovero della giovane artista internazionale avverrebbe proprio in una clinica specializzata, proprio qui Rihanna dovrebbe alloggiare per circa sei settimane. «Ormai Brown è diventata una sorte di ossessione per lei e anche se lui le ha detto che è finita, Rihanna non riesce a darsi pace – ha confessato una persona vicina alla cantante -. Dopo averne parlato con uno psicoterapeuta e i suoi amici, la popstar sta valutando di seguire un programma di 12 fasi in una clinica specializzata sulle psicopatologie in ambito sentimentale».

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews