Kristen Stewart eletta la meno sexy di Hollywood

kristen stewart

Kristen Stewart (foto via: www.breakingdawnmovie.org)

Londra – Tempi duri per Kristen Stewart, una delle star di Hollywood più ricercate e affermate degli ultimi tempi. Dopo essere stata scaricata dal fidanzato Robert Pattinson, ora l’attrice è stata “abbandonata” anche da tutti gli altri uomini inglesi, che l’hanno eletta, nonostante sia da più parti considerata un sex symbol, l’attrice meno sexy di Hollywood. E’ questo infatti il sorprendente risultato del sondaggio del sito inglese Menkind, che ha spiegato come «sul grande schermo il pubblico maschile non ami vedere attrici malate e anoressiche».

«La nostra classifica è stata un affascinante viaggio nella mente degli inglese. E’ la dimostrazione che la sensualità è qualcosa di molto diverso dall’apparenza – ha commentato un portavoce di Menkind – Gli uomini trovano ben poco affascinanti le attrici irascibili e lunatiche. Non vogliono vedere sul grande schermo star malate e anoressiche».

Una medaglia d’oro non proprio lusinghiera per Kristen Stewart, che è riuscita ad imporsi su Sarah Jessica Parker (classificata al secondo posto) e sulla ragazzaccia Lindsay Lohan (al terzo posto). Subito fuori dal podio troviamo altre celebri attrici di Hollywood come la modella e attrice Denise Richards, Kristen Dunst e la star di O.C. Mischa Barton. Nella parte più bassa della classifica spiccano la spigolosa Hilary Swank e l’attrice di origini asiatiche Lucy Liu. A chiudere il premio Oscar Tilda Swinton e la bellezza glaciale di Uma Thurman. Segue la classifica completa:

1. Kristen Stewart
2. Sarah Jessica Parker
3. Lindsay Lohan
4. Denise Richards
5. Kirsten Dunst
6. Mischa Barton
7. Hilary Swank
8. Lucy Liu
9. Tilda Swinton
10. Uma Thurman

Alberto Staiz

Foto homepage: mondoraro.org

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews