Kim Kardashian si assicura il fondoschiena

Kim Kardashian

Kim Kardashian (urushow.com)

Kim Kardashian torna a far parlare di sé. La statunitense nata a Los Angeles nel 1980, infatti, avrebbe assicurato il proprio fondoschiena. La polizza sarebbe di ben quindici milioni di euro. Non sarebbe però tutta opera dell’attrice. L’idea sarebbe di Kanye West, rapper e compagno della Kardashian con cui ha avuto una figlia – North – nata nel giugno del 2013.

ASSICURAZIONI PER VIP - Non è certo la prima volta che un personaggio famoso fa un’assicurazione particolare. La cantautrice e attrice Mariah Carey assicurò le proprie gambe per la stratosferica cifra di un miliardo di euro. Anche la stilista Heidi Klum ha assicurato le gambe. Se subirà lesioni o danni, riceverà un milione e mezzo di dollari. Monica Bellucci ha assicurato il proprio seno giunonico per sei milioni mentre Julia Roberts i denti per ventidue milioni. La rockstar Bruce Springsteen ha assicurato la propria voce per 5 milioni. Il polso destro di Valentino Rossi vale dodici milioni, due in più rispetto all’udito di Riccardo Muti. La modella Naomi Campbell ha voluto fare il pienone assicurando seno, glutei e naso per due milioni e mezzo. Il premio per l’assicurazione più bizzarra, però, va all’attore John Travolta, il quale ha stipulato un’assicurazione per due milioni di dollari in caso di perdita dei capelli. L’ex centrocampista di Manchester United e Real Madrid David Beckham ha assicurato tutto il suo corpo per la modica cifra di cento milioni di sterline. Jennifer Lopez, invece, fece come la Kardashian assicurando il fondoschiena per due miliardi di dollari.

KIM LA STILISTA - Recentemente, la Kardashian ha fatto parlare di sé a causa della nuova linea di abbigliamento per bambini che lancerà il mese prossimo. Si chiamerà Kardashians Kids e, stando a quanto dicono le anticipazioni, non sarà una linea esclusiva super costosa ma accessibile a tutti.

Giacomo Cangi

foto: ndtv.com; urushow.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews