Kim, campionessa di Vaginal Kung Fu, sposta i pesi con la vagina

vaginal kung fu
Kim Anami
solleva pesi con i muscoli della vagina. No, non stiamo scherzando, la sua disciplina sportiva è il Vaginal Kung Fu, uno sport sconosciuto ai più ma, a detta della bella sex coach, in espansione, grazie anche al suo tentativo di diffonderlo in tutto il mondo.

UNO SPORT DA GUINNES – Kim Anami è una sex coach americana che solleva pesi con il proprio organo sessuale, che sia una pallina agganciata ad una catena o la statuetta degli Oscar poco importa, il suo obiettivo è quello di entrare, quanto prima, nel Guinnes dei primati; per questo motivo, infatti, e anche per far conoscere a tutti questa disciplina, ha iniziato un tour mondiale. La ragazza si fa fotografare, in diversi posti del mondo, mentre solleva diversi oggetti caratteristici del paese che la ospita in quel momento come ad esempio: banane, ciambelle americane, noci di cocco e addirittura una tavola da surf. Ecco alcune delle sue foto:

vaginal kung fu

vaginal kung fu

vagina-weight-lifter
LA SEX COACH –  Kim Anami è una sex coach. Cosa fa una sex coach? Vi guida durante l’atto sessuale. Kim Anami si mette a disposizione della coppia durante l’atto sessuale pronta ad intervenire ogni qual volta intuisce qualcosa che non va e vede qualcosa da correggere. Kim si occupa anche di tecniche sessuali e di seduzioni, in genere tutti questi preziosi consigli vengono offerti in America per prezzi che partono dai 240 dollari fino ad arrivare ai 7000.

LE DONNE USANO LA PROPRIA VAGINA IN MODO PARZIALE – Secondo Kim il 90% delle donne utilizzerebbero la propria vagina in modo parziale quando invece allenandola in modo regolare si potrebbero avere molti benefici non solo in ambito sessuale. Sembra infatti che il Vaginal Kung Fu sia molto utile per tutte quelle donne che hanno portato a termine più di una gravidanza. Ecco cosa ha dichiarato Kim a proposito della sua attività: «Avere una vagina forte ed allenata comporta molti benefici per la salute psicofisica e voglio farlo capire alle persone in maniera giocosa e provocante».

Serena Prati
@Se_Prati

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews