Kevin Costner amava Whitney Houston

"Guardia del corpo", il film con Whitney Houston e Kevin Costner

Roma – Chi non ha visto il film Guardia del corpo che nel 1992 vedeva Whitney Houston nel ruolo di una cantante di successo – in pratica se stessa – tampinata da un fan invadente e minacciata da un pericolo ben più grande, protetta dal tenebroso Kevin Costner?

E chi non ha immaginato che dietro all’intesa cinematografica tra i due ci fosse qualcosa di ben più reale? Ebbene, a distanza di qualche giorno dalla morte della cantante, avvenuta lo scorso 12 febbraio, è arrivata una dichiarazione di Kevin Costner che fugherebbe ogni dubbio.

«Non ero insieme a lei mentre avrei dovuto esserci. Vivrò tutta la vita con questo dolore, non ho mai saputo spiegarle cosa provavo davvero per lei» ha confessato l’attore a un giornalista.

Per i più scettici, questa dichiarazione d’amore postuma sarebbe solo una trovata pubblicitaria per far tornare Costner sotto i riflettori, visto che il divo è lontano dalle luci della ribalta da qualche tempo e che a breve tornerà, ma in televisione, con la miniserie The Hatfields and McCoys, la storia di una faida familiare nell’America del 1860.

Intanto parenti e amici più stretti si preparano per la cerimonia funebre che si terrà sabato 18 febbraio presso la chiesa battista della Nuova Speranza di Newark, dove la Houston ha mosso i primi passi nel mondo della musica.

Alcune domande sorgono spontanee: perché non rivelare prima i propri sentimenti in modo da risparmiare alla cantante non poche tribolazioni? Che senso ha rivelare tutto ora? Perché queste scomparse improvvise portano a strani movimenti popolari di apprezzamento e sostegno che sono evidentemente mancati quando il personaggio era in vita?

Francesca Penza

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews