Keira Knightley sposa in Provenza

keira knightley matrimonio (movieplayer.it)

La splendida Keira Knightley si è sposata ieri (movieplayer.it)

Mazan – Una cerimonia semplice quella che ha visto Keira Knightley unirsi in matrimonio con James Righton. Scelto con cura il luogo, mantenuta una notevole riservatezza, dimessi anche gli abiti della sposa e degli invitati, che hanno preferito uno stile casual e semplice per una festa che ha avuto tutta l’aria dell’incontro privato e nulla della grandeur hollywodiana.

Abito senza spalline con corpetto e gonna plisettata cipria, una coroncina tra i capelli, ai piedi niente tacchi ma comode ballerine; le scelte della sposa sono state in perfetta linea con l’atmosfera rilassata della località francese, a una dozzina di chilometri da Marsiglia. Solo una quindicina i presenti alla cerimonia, tutti stretti amici della coppia o familiari, così parla il Daily mail, che ha informato tempestivamente la rete dal proprio sito.
Dopo la cerimonia, gli sposi sono saliti su una vecchia Renault Clio e si sono avviati ai festeggiamenti, ai quali avrebbero partecipato circa cinquanta persone, tra cui l’attrice Sienna Miller, amica della sposa.

La festa si è tenuta nel vigneto di famiglia, nella zona vicina al Mount Ventoux: «È una bella location per il matrimonio – ha dichiarato una fonte alla stampa britannica – Sono molto, molto fortunati. Inoltre è il periodo perfetto dell’anno, non avrebbero potuto scegliere un fine settimana migliore dato il tempo atmosferico».
Gli invitati si sono adeguati alle scelte di riservatezza della coppia; avvertiti solo di recente, hanno ricevuto istruzione di non viaggiare in grandi gruppi e di soggiornare in diverse località della zona, per non attirare troppo l’attenzione.

La coppia si era conosciuta grazie a Alexa Chung, un’amica comune tra la Knightley e il rocker dei Klaxons, che hanno anche intrattenuto i pochi invitati con un concerto durante la festa. Il fidanzamento tra la ventottenne attrice e il ventinovenne tastierista è avvenuto nel 2012 e ieri la loro storia si è unita con la celebrazione del matrimonio.

Andrea Bosio
@AndreaNickBosio

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews