Kate Middleton aspetta una femmina

William e Kate (foto via: www.lookandthecity.it)

Londra  - La coppia reale d’Inghilterra aspetterebbe una femmina. Gli indizi infatti porterebbero verso questa direzione, soprattutto dopo la mezza rivelazione proveniente dalla stessa Kate Middleton. La duchessa di Cambridge, durante un’apparizione pubblica nella città inglese di Grimsby, cittadina portuale nel Lincolnshire, ha ricevuto in dono da una donna un orsacchiotto di peluche. Kate Middleton avrebbe, secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Sun, così ringraziato la donna: «Grazie, lo terrò per mia f… («for my d…»). Figlia in inglese si dice appunto daughter. Subito resasi conto della possibile gaffe, Kate ha immediatamente corretto il tiro affermando: «per il mio bambino».

Dopo questo episodio la duchessa ha precisato che non è ancora noto il sesso del nascituro, il terzo erede al trono d’Inghilterra in linea di successione. Il bimbo che lei attende dal principe William dovrebbe nascere nel prossimo mese di luglio. A conferma della tesi sul sesso del nascituro, si deve sottolineare il fatto che la Middleton era stata ricoverata per ipermesi gravidica, una forma particolarmente grave di vomito e nausee nei primi mesi di gravidanza che può portare alla disidratazione. Un problema che sembrerebbe essere maggiormente legato alle gestazioni in cui il feto è femmina.

Nonostante le smentite della diretta interessata c’è una testimone della gaffe avvenuta a Grimsby. Sandra Cook, 67enne che si trovava al fianco della donna che ha regalato l’orsetto bianco a Kate, ha riferito al Daily Mail l’accaduto, aggiungendo numerosi dettagli : «Mentre le è stato consegnato, ho distintamente sentito Kate pronunciare la frase: ‘Grazie, lo terrò per mia f…(iglia)’. Quando poi mi ha stretto la mano e io le ho detto: ‘stavi per dire figlia?’, lei mi ha sorriso, rispondendo: “Cosa intendi? Non lo sappiamo ancora”.» A conferma di quello che avrebbe sentito, la signora Cook ha voluto rilasciare un’ultima dichiarazione al tabloid britannico dicendo: «Spero davvero che non nasca un bambino, non voglio apparire come una stupida, io sono certissima di quanto ho sentito».

Alberto Staiz

Foto homepage: gossip.fanpage.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews