VIDEO Kanye West: ‘Alzati in piedi’. Ma il fan è in sedia a rotelle

Figuraccia di Kanye West ad un concerto in Australia: ferma il concerto per chiedere a un fan di alzarsi, mail ragazzo è in sedia a rotelle. Il video

Kanye-West

Kanye West (Twitter @2n_day)

La concitazione di un live può giocare brutti scherzi, o eccessi di megalomania. Kanye West ne ha fatto le spese sulla propria pelle – o meglio, un fan di Kanye West ne ha fatto le spese sulla propria – venerdì sera duranmte una tappa del suo Yeezus Tour alla Qantas Credit Union Arena di Sidney, in Australia. Il rapper ha interrotto il concerto chiedendo a tutto il pubblico di alzarsi in piedi e ha insistito puntando il dito verso due fan sulle tribune che non si erano ancora alzati. Quando ha capito il perché, era ormai troppo tardi per rimediare alla figuraccia: i due fan erano disabili.

GAFFE - Il rapper statunitense, convolato a nozze a fine maggio a Firenze con la esplosiva Kim Kardashian, ha iniziato a ottobre 2013 lo Yeezes Tour, una serie di concerti in maxi-arene al coperto che lo ha portato in giro in buona parte degli Stati Uniti, Canada e adesso Australia. Fan entusiasti ed impazziti, grande impatto scenico dello show e carica al mille dal performer e produttore di Atlanta. Ma un eccesso di adrenalina da concerto lo ha portato ad incassare una brutta figura a Sidney.

kanye-west-gaffe-protesi-fan-concerto-sidney

Un fan al concerto di Kanye West alza la protesi per far capire le proprie condizioni (dailymail.co.uk)

“ALZATEVI IN PIEDI, O SIETE TUTTI HANDICAPPATI?” - Kanye West, secondo quanto riportato dal Daily Mail, ha infatti platealmente fermato il concerto alla Qantas Credit Union Arena per chiedere a tutto il pubblico di alzarsi in piedi. Le luci del palco hanno scrutato ogni angolo dell’arena da 13 mila posti, mentre il rapper si esprimeva in maniera non propriamente politically correct:«Non posso fare questa canzone, non posso andare avanti con questo show se tutti non siete in piedi. A meno che tu non abbia in pass per handicappati, un parcheggio speciale e stronzate del genere».

 

UN FAN IN PROTESI E UNO IN SEDIA A ROTELLE - Il cantante ha prima visto sollevarsi a mezz’aria la protesi di una gamba di un fan che si era coraggiosamente alzato in piedi, e ha ripreso a cantare. Poi, scorgendo ancora un fan seduto, ha interrotto nuovamente la canzone Good Life per obbligare il fan ad alzarsi. Non ottenendo risposta negativa, ha spedito la propria guardia del corpo Pascal Duvier nel bel mezzo dell’arena, per vedere quale fosse il motivo per il quale il fan non si fosse alzato. Nonostante il pubblico gli facesse capire ad ampi gesti che stava mandando la propria guardia del corpo a verificare le condizioni di un disabile, Kanye West ha atteso la conferma del bodyguard. Solo quando Duvier gli ha riferito che il fan era effettivamente in sedia a rotelle, lo show è potuto riprendere. Dopo essere incappato in una inutile gaffe ed aver sottoposto un fan fedele ma sfortunato ad una evitabilissima umiliazione.

Francesco Guarino
@fraguarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews