Juventus: vittoria e sfottò su twitter

 

C’è chi invoca spesso il vecchio stile Juventus. I gestori dell’account twitter della società bianconera, però, ieri se lo sono scordato.

SFOTTÒ SU TWITTER - Dopo la vittoria nell’anticipo delle 12:30 contro la Fiorentina per una rete a zero (gol di Kwadwo Asamoah), sul profilo ufficiale della Juventus è comparsa questa frase: «Buona la Fiorentina a pranzo. Ci rivediamo fra quattro giorni, per cena». Se è vero che i perdenti devono perdere con onore, anche i vincitori dovrebbe imparare a vincere rispettando l’avversario.

LA PARTITA - Sul campo, però, la Juventus si è nettamente imposta sulla squadra allenata da Vincenzo Montella, la quale non si è resa quasi mai pericolosa. L’unica occasione in cui i viola si sono resi pericoli è quella della traversa colpita da Ryder Matos. Insomma, gli undici di Antonio Conte si sono vendicati contro l’unica squadra che fino ad ora era riuscita nell’impresa di battere i bianconeri in campionato. Nel girone d’andata, la Fiorentina aveva ribaltato il doppio svantaggio iniziale segnando ben quattro reti. A differenza della partita del Franchi, però, questa volta non c’era Giuseppe Rossi, fuori per infortunio. Nella partita del venti ottobre mise a segno una tripletta straordinaria alla quale si aggiunge il gol di Joaquin.

NON È FINITA - Ma i duelli fra le due squadre arcirivali non sono ancora finiti. Giovedì prossimo alle ore 21:05 ci sarà, infatti, il primo atto degli ottavi di finale di Europa League che vede contrapposti i viola e i bianconeri. L’andata si giocherà allo Juventus Stadium mentre il ritorno andrà in scena al Franchi. La Juventus tiene particolarmente all’Europa League in quanto quest’anno la finale del torneo si giocherà proprio allo stadio di Torino. E per la banda di Conte, giocare una finale in casa sarebbe un gran bel vantaggio. Giovedì sera giocherà anche il Napoli di Rafa Benitez che sfiderà il Porto allo stadio do Dragao.

Giacomo Cangi

foto: twitter.com; meltybuzz.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews