Juventus-Chievo 2-0 VIDEO GOL: La Juve vince allo Stadium e vola a +8

VIDEO - Juventus-Chievo 2-0: Pogba trascina i bianconeri, a segno anche Lichtsteiner. La Roma, attesa stasera a Firenze, scivola a 8 punti dalla vetta

juventusDopo un primo tempo piuttosto equilibrato, alla Juventus bastano pochi minuti per mandare il Chievo al tappeto, con i gol di Pogba e Lichtsteiner. I bianconeri iniziano il girone di ritorno nel migliore dei modi, lasciando così la Roma con l’obbligo di vincere a Firenze per rimanere in scia.

La partita si è accesa nel primo quarto d’ora del secondo tempo, quando il francese Pogba, trova l’ennesimo eurogol di una stagione straordinaria. Il francese riceve la palla al limite dell’area, si libera rapidamente di Cofie e di sinistro manda il pallone alla destra di Bizzarri, incolpevole di fronte al bolide calciato dal centrocampista bianconero.

Il Chievo accusa il colpo e dopo 13 minuti la Juventus trova il meritato raddoppio con Stephan Lichtsteiner. Il terzino, entrato da poco al posto di Vidal, che non ha gradito affatto la sostituzione, è rapidissimo a ribattere in rete su una respinta corta di Bizzarri su tiro di Pogba. Da segnalare, anche in questo caso, lo straordinario gesto tecnico del francese, autore di un aggancio volante strappa-applausi nel cuore dell’area clivense.



Per la Juventus 3 punti importanti, che vanno a sommarsi al già consistente vantaggio dei bianconeri nei confronti della Roma. La squadra di Garcia, attesa questa sera a Firenze, dovrà dare il meglio di sé per rimanere sulla scia della capolista.

Juventus-Chievo 2-0 (Pogba al 15′, Lichtsteiner al 28′ s.t.)
(primo tempo 0-0)

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra (dal 28′ s.t. Padoin); Vidal (dal 17′ s.t. Lichtsteiner), Marchisio, Pogba; Pereyra (dal 41′ s.t. Pepe); Morata, Tevez. (Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, Marrone, Coman, Giovinco, Llorente). All. Allegri.
CHIEVO (4-4-1-1): Bizzarri, Frey (dal 43′ p.t. Biraghi), Dainelli, Gamberini, Zukanovic; Birsa, Hetemaj, Cofie, Schelotto; Botta (dal 18′ s.t. Meggiorini); Paloschi (dal 31′ s.t. Pellissier). (Bardi, Seculin, Lazarevic, Radovanovic, Christiansen, Bellomo). All. Maran
ARBITRO: Massa di Imperia
AMMONITI: Vidal (J) per simulazione, Zukanovic (C), Frey (C), Dainelli (C) e Schelotto (C) per gioco scorretto, Marchisio (J) per proteste.
Roberta Consorti
@RobConsorti
foto: giornalettismo.com
 

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews