Judas Priest Tour 2015: gli stregoni dell’heavy metal tornano a Milano

Judas Priest Tour 2015

Judas Priest tour 2015: confermata una data italiana. Saranno a Milano il 23 giugno (musicfeeds.com)

Una delle pietre miliari dell’heavy metal britannico tornerà prossimamente in Itali: i Judas Priest, metal gods di Birmingham attivi dal 1969 e con diciassette studio album alle spalle, solcheranno tra le fiamme il palco della Summer Arena di Assago (Milano) il prossimo 23 giugno 2015. Il concerto si svolgerà nella zona esterna al Mediolanum Forum a partire dalle ore 20.00, con apertura porte alle 18.30.

JUDAS PRIEST TOUR 2015 - Il fiore all’occhiello dell’heavy metal, capitanato dall’intramontabile Rob Halford, si donerà all’Italia in un’unica data milanese per celebrare l’uscita di Redemeer Of Souls, disco del 2014 che ha sancito l’uscita dalla formazione storica dei Judas Priest del chitarrista K.K. Downing e la pubblicazione dell’edizione speciale di Defenders of The Faith, album che ha raggiunto i trent’anni di vita che racchiude celebri singoli della band come Love Bites e The Sentinel.

UN LUNGO TOUR - Il Judas Priest Tour 2015 attraverserà buona parte del mondo partendo dalle tappe australiane di febbraio 2015 per raggiungere, ad agosto, il Wacken Festival tedesco. Viaggiando dal Giappone al Brasile, durante il mese di giugno 2015 i Judas Priest si dedicheranno al tour europeo, infiammando i palchi di Oslo, Berlino, Parigi, Praga e molte altre città. Purtroppo per i fan italian, i Judas non attraverseranno lo Stivale, partecipando esclusivamente al Summer Arena di Assago.

Judas Priest Tour 2015

Il Tour 2015 dei Judas festeggerà l’uscita di Redeemer of Souls e i trent’anni di vita di Defenders of The Faith (outune.net)

SPECIAL GUESTS E INFO - Gli special guests del concerto animato dai Judas Priest saranno i Five Finger Death Punch, un gruppo groove/nu metal statunitense di recente formazione che ha già raccolto numerosi consensi internazionali con cinque studio album alle spalle.

Mappa del Mediolanum Forum:

Ecco tutte le info diffuse da LiveNation sulla data italiana dei Judas Priest del 23 giugno 2015 al Summer Arena di Assago:

Inizio concerto: ore 20.00

Apertura porte: ore 18.30

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €45,00

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 17.00 di oggi, venerdì 23 gennaio 2015.

Si prospetta un nuovo scoppiettante concerto per gli appassionati di heavy metal, colorato da una delle sue stelle più brillanti di tutti i tempi.

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews