Jo Squillo – Pranzo a Parigi a base di “olio di topo”

jo squillo

Jo Squillo (foto via: lastampa.it)

Parigi – Avventura a dir poco sgradevole per Jo Squillo, accaduta durante la sua pausa pranzo in un ristorante del Marais, noto quartiere di Parigi. La giornalista stava pranzando in compagnia della collega di Mediaset Francesca Carollo e del regista Gianni Muciaccia. Prendendo in mano l’ampolla dell’olio Jo Squillo si è resa conto che al suo interno si trovava un topo, vivo e vegeto, che cercava di uscire dalla trappola. Alle urla di choc delle due donne è accorso il cameriere che ha subito portato via il contenitore, senza troppo stupore.

Le due giornaliste di moda si trovavano a Parigi per seguire le sfilate. «Ci hanno quasi ignorato, non ci hanno neppure chiesto scusa – racconta Jo Squillo – e ci hanno anche portato il conto, che abbiamo naturalmente pagato. Il padrone del locale, La Toile Manquante, si è limitato a dirci che Parigi è piena di topi e anche i ristoranti e che loro non possono farci niente, incredibile».

Oltre al danno pure la beffa: nessuna scusa da parte del gestore del ristorante, e nemmeno la cortesia di offrire il pranzo, un gesto di cortesia che avrebbe quantomeno parzialmente ricompensato il trio della spiacevole avventura, e in ogni caso avrebbe reso meno amaro il loro pranzo a base di “topo sott’olio”. Colpisce anche la giustificazione del gestore del locale, che ritiene la presenza di topi nei ristoranti di Parigi una cosa normale. Speriamo che lo sia solamente a Parigi.

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Jo Squillo – Pranzo a Parigi a base di “olio di topo”

  1. Pingback: Giochi Di Cameriere – Solo un'altra idea per l'immagine domestica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews