J-Ax e Pelù, sì al talent ma no alla copertina ‘brutta’. E la musica?

J-Ax e Piero Pelù, nuovi coach del talent 'The Voice', indignati per la brutta copertina di 'Tv Sorrisi e Canzoni'. C'era una volta la musica

j-ax

La copertina di ‘TV Sorrisi e Canzoni’

< ![endif]-->È iniziata la seconda edizione del talent show The Voice, che quest’anno vede come coach uomini due miti della musica italiana. Da un lato J-Ax, ex leader degli Articolo 31, accompagnato da Piero Pelù, altro grande personaggio della musica di casa nostra che certo non ha bisogno di presentazioni. Un talent però, partito subito con le polemiche, scatenate proprio dai due neo talent coach.

TV SORRISI E CANZONI, COSA COMBINI – Tutta colpa di “Tv Sorrisi e Canzoni”, che sulla prima pagina dell’ultimo numero ha pubblicato una foto con J-Ax e Piero Pelù insieme a Noemi e Raffaella Carrà, le coach donne del talent. Una foto, a detta dei due coach uomini, disgustosa, oscena, orribile, schifosa.

IL PELU’ FURIOSO – I commenti sono stati pubblicati sulle loro pagine Facebook e su Twitter. Sul suo profilo Facebook, Piero Pelù ha commentato: «La cover di Sorrisi e Canzoni è veramente oscena, complimenti al fotografo che andrebbe bene per un film di Rob Zombie (che adoro) e alla redazione che si preoccupa di far venire bene in foto solo il suo padrone. Naturalmente nessuno si è preoccupato di fare vedere prima a noi quattro coach gli scatti effettuati peraltro in fretta e furia, questa è veramente mancanza di rispetto! Mi unisco alle proteste dei nostri personali uffici stampa».

LO SFOGO DI J-AX – Seguito da J-Ax su Twitter: «@THEVOICE_ITALY @PieroPelu @noemiofficial @raffaella ma che schifo fa la foto di copertina di @tvsorrisi? Un #selfie sarebbe stato meglio».

C’ERA UNA VOLTA LA MUSICA – Che i nostri abbiano deciso di lavorare per un talent show insieme a Raffaella Carrà e Noemi potrebbe già raccontare molto, che prendano un cospicuo compenso per il loro nuovo lavoro è molto probabile. Che si lamentino per una presunta brutta foto pare più una trovata commerciale che altro. Davvero possiamo credere che due onesti rappresentanti della musica italica degli ultimi decenni si siano indignati per una foto sulla copertina di, udite udite, “Tv Sorrisi e Canzoni”? C’era una volta la musica, c’era una volta il rock’n’roll. Benvenuti – ma ormai da tempo, eh – nel mondo dei talent(i).

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a J-Ax e Pelù, sì al talent ma no alla copertina ‘brutta’. E la musica?

  1. Pingback: PELU’-RENZI. ANCORA POLEMICHE SUL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO BOY SCOUT DI LICIO GELLI |

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews