Italia5Stelle: polemica fra Beppe Grillo e il gruppo di Genova

beppe grillo

Se quello fra Beppe Grillo e i suoi supporters fosse un matrimonio sarebbe il caso di dire: ci sono guai in paradiso. Sui social network, luogo virtuale che ormai è diventato praticamente la residenza sia dei grllini che dei renziani, un gruppo locale del Movimento 5 Stelle ha risposto per le rime ad un tweet proveniente dall’account proprio di Beppe Grillo.

DA GENOVA CON AMORE - E non si tratta di un gruppo locale qualunque, ma di quello di Genova. E il simbolismo è duplice perché dal capoluogo ligure proviene proprio Beppe Grillo ed è a Genova che si è svolto il terribile dramma provocato dall’alluvione. Ieri pomeriggio l’account di Beppe Grillo ha scritto il seguente tweet: «Io e i nostri portavoce, finita l’allerta meteo, andremo a dare una mano alla popolazione di Genova colpita dall’alluvione #Italia5Stelle». L’account twitter del Movimento 5 Stelle ha risposto: «Grazie. Sarà la volta buona che vediamo i parlamentari liguri sul territorio».

A CHI SI RIVOLGONO - Non una critica, ma una tirata d’orecchie bella e buona a Beppe Grillo e agli onorevoli pentastellati da parte dei genovesi vicini al movimento. I deputati eletti in Liguria con la forza politica di Beppe Grillo sono Simone Valente, Matteo Mantero e Sergio Battelli. Proprio di Simone Battelli noi di wakeupnews ci eravamo già occupati in quanto l’onorevole lavora alla commissione cultura, scienza ed istruzione – e dal 25 settembre 2014 anche alla commissione sulle politiche dell’Unione Europea – ma non ha neanche il diploma. Si è fermato alla terza media. Come faccia un signore del genere ad occuparsi, fra le altre cose, di istruzione rimane ancora un mistero. Per quello che riguarda il Senato, lì Beppe Grillo è riuscito a conquistarsi solo un seggio. Ad essere eletta fu Cristina De Pietro. Sul chiarimento fra parlamentari e cittadini si attendono chiarimenti nei prossimi giorni.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews