Isola dei famosi: pronta la nona edizione del programma

I due nuovi conduttori dell'isola dei famosi

Roma – Sta per prendere il via la nuova edizione dell’Isola dei famosi, reality di casa Rai. Questa nuova edizione, per la precisione la nona, sarà la prima senza la sua conduttrice storica Simona Ventura, colei che portato al successo la trasmissione in tutti questi anni. La Ventura, infatti, da qualche mese ha lasciato la Rai per iniziare una nuova esperienza televisiva su Sky.

Così, quest’anno la rete ha deciso di schierare al timone Nicola Savino in studio, e come inviata l’ex naufraga Vladimir Luxuria, vincitrice di una delle passate edizioni. Savino aveva già mostrato di essere in grado di condurre la trasmissione, quando lo scorso anno la conduttrice si era recata in Honduras, per una sorpresa ai suoi naufraghi. La meta prescelta per il naufragio sarà sempre l’Honduras, e la partenza è stata stabilita per il prossimo 24 gennaio.

Secondo alcune indiscrezioni degli ultimi giorni questa si preannuncia un’edizione di grandi ritorni. Saranno, infatti, 10 i naufraghi delle passate edizioni, cinque donne e cinque uomini, che torneranno in gara. I nomi sono già stati rivelati, e quindi rivedremo tra le donne Valeria Marini, guest star nella settima, Aida Yespica protagonista a suo tempo della celebre rissa con Antonella Elia, e ancora Arianna David, Flavia Vento, Carmen Russo protagonista dell’esordio della trasmissione e vincitrice dell’edizione spagnola. Tra gli uomini faranno ritorno Alessandro Cecchi Paone, Enzo Paolo Turchi, Rossano Rubicondi, il quale tra l’altro dell’Isola ne era stato anche l’inviato, poi Den Harrow e Cristiano Malgioglio. A questi si aggiungeranno anche cinque non famosi, e in studio altrettanti opinionisti non vip. Di certo i concorrenti vip saranno avvantaggiati rispetto ai non famosi, in quanto avendo già vissuto l’esperienza sapranno come meglio organizzarsi per fronteggiare fame e avversità climatiche.

Il programma ci terrà compagnia per dodici puntate in prima serata, compreso il Gran Galà, a cui si aggiunge la striscia quotidiana intorno alle 19, condotta da Vladimir Luxuria. Non resta quindi che attendere il prossimo mese di gennaio per vedere chi riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria, andata lo scorso anno alla showgirl sarda Giorgia Palmas. Come in ogni edizione sarà sempre il pubblico da casa ad esprimere la propria preferenza attraverso il televoto. Una sfida molto impegnativa per Raidue, che scommette su vecchie glorie. Inoltre questa sarà anche l’occasione per verificare se la trasmissione potrà esistere senza la sua storica conduttrice.

                                                                                                                                                                                 Angela Piras

Foto: televisionando.it; igossip.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews