Isola dei Famosi su Canale 5: i nomi dei primi concorrenti

Isola dei famosi

Dopo tanti rumors, finalmente stanno arrivando alcune certezze sul cast della prossima Isola dei Famosi, la prima edizione targata Mediaset.

L’ISOLA DELLE BELLE – Una delle prossime naufraghe sarà Nicole Minetti, l’ex consigliera regionale del Popolo della Libertà ed igienista dentale condannata in Appello lo scorso 13 novembre a tre anni di reclusione (in primo grado gliene erano stati inflitti cinque) per il reato di favoreggiamento della prostituzione. Il cachet della Minetti si dovrebbe avvicinare ai 200 mila euro. Un’altra bellezza destinata a passare almeno un po’ di tempo nell’Isola dei Famosi più famosa delle tv è Fanny Neguesha, molto conosciuta soprattutto fra gli appassionati e tifosi di calcio in quanto ex fidanzata del calciatore del Liverpool ed ex Milan Mario Balotelli. Ma non finisce qui. I maschietti potranno rifarsi gli occhi anche con un’altra prossima concorrente dell’Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez. No, non è un caso che abbia lo stesso cognome di Belen. Si tratta, infatti, della sorella la quale aveva già fatto parlare di sé per il suo sexy calendario del 2013. In compenso un’altra persona molto vicina a Belen, il marito Stefano De Martino che molto davano per certo come inviato, sembrerebbe destinato a non far parte del viaggio.

PROBABILI - Bisogna invece usare ancora il condizionare per la partecipazione all’Isola dei Famosi della modella e conduttrice Elenoire Casalegno e per il vincitore della sessantesima edizione del Festival di Sanremo Valerio Scanu. Si parla molto anche dell’attore hard italiano più conosciuto del mondo: Rocco Siffredi. Sembrerebbe essere stato accolto l’appello di Marco Baldini quando nello scorso novembre disse che sarebbe andato di corsa all’Isola dei Famosi. Molto probabile è anche la presenza di Charlotte Caniggia, Pierluigi Diaco e Catherine Spaak. Nulla si sa, invece, a proposito di Francesca Cipriani, protagonista di un calendario 2015 a dir poco che sembrava essere in pole position per partire.

In ogni caso, i nomi degli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi arriveranno fra poco. Il reality comincerà il 26 gennaio e a condurlo sarà Alessia Marcuzzi.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: blogspot.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews