Isola dei Famosi 9: Antonella Elia è la vincitrice dell’edizione 2012

Un'immagine della finalissima (lanostratv.it)

La nona edizione dell’ Isola dei Famosi ha la sua vincitrice: a imporsi al termine della lunga serata di ieri è stata Antonella Elia, premiata dal pubblico televotante ai danni di Manuel Casella, che ha dovuto dunque accontentarsi della seconda piazza.

Superata la nomination iniziale contro Aida Yespica, altra grande favorita alla vittoria finale, la Elia si è imposta, prova dopo prova, con percentuali assai nette nei confronti di Max Bertolani e Andrea Lehotska, sino al trionfo che ha concluso lo show, per la prima volta orfano della conduzione di Simona Ventura.

kids468x60

Naufraga dalla personalità decisamente complessa, Antonella Elia ha saputo far breccia nel cuore dei telespettatori grazie a un carattere schietto e sincero, che la storica valletta di grandi della televisione come Mike Bongiorno e Raimondo Vianello non ha esitato a mostrare in tutte le sue sfaccettature. Alcuni eccessi le sono però costati la simpatia e il supporto di gran parte dei suoi compagni di avventura, i quali non hanno mancato di esprimere a più riprese il proprio disappunto dinanzi alla possibile vittoria di Antonella.

Alla polemica di Alessandro Cecchi Paone, insorto a gran voce dopo l’eliminazione della Yespica, naufraga sin dalla prima punta del reality, a differenza della Elia, entrata in corso, è seguita infatti quella di Valeria Marini. La showgirl sarda ha a più riprese messo in discussione il meccanismo del televoto, reo di non essere davvero premiante nei confronti di coloro che più meritano. Molti gli ex concorrenti hanno inoltre deciso di abbandonare lo studio una volta appreso il verdetto del televoto conclusivo.

Mara Guarino

Foto homepage via: gossip.fanpage.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews