Isola dei Famosi 2012: svelati i finalisti

Roma – È andata in onda ieri sera la semifinale del reality di Raidue. Una puntata caratterizzata da forti polemiche e battibecchi tra i protagonisti, a cui hanno però tenuto testa il conduttore Nicola Savino e la collega in Honduras, Vladimir Luxuria.

Innanzitutto la puntata è stata caratterizzata da una temporanea eliminazione della showgirl Antonella Elia, sconfitta al televoto dalla collega Nina Moric. A questo punto ha avuto luogo una sfida a quattro: Nina Moric contro Andrea Lehoska e Max Bertolani contro Manuel Casella. In palio c’era un posto in finale. Dalla sfida, sono risultati vincitori la Lehoska e Casella, i quali hanno poi scelto di portare con loro in finale, il compagno Bertolani.

Ma la produzione, quest’anno molto propensa ai colpi di scena, ha riservato loro una sorpresa. All’insaputa dei primi tre finalisti è stato, infatti, indetto un nuovo televoto tra la Elia e la Moric appena eliminate, e la venezuelana Yespica da due settimane rilegata su un isolotto. La Elia e la Yespica l’hanno spuntata sulla croata Moric, la quale è stata costretta ad eliminare definitivamente il gioco. Così la finale sarà a cinque, anche se Antonella Elia e Aida Yespica sono in nomination. Intanto in studio sono rientrati il modello Jivago Santinni, che ha ricevuto la visita della mamma venuta dal Brasile, e la romana Guendalina Tavassi protagonista indiscussa di quest’edizione, eliminata a due settimane dalla fine.

                                                                                                                                                                                                                            Angela Piras

Foto: wakeupnews.eu

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Isola dei Famosi 2012: svelati i finalisti

  1. avatar
    mommy's 31/03/2012 a 11:08

    Più che un resoconto tecnico del programma mi sarebbe piaciuto leggere quello che il programma ha messo in evidenza e cioè: il pessimo effetto che fa la fame su alcuni (per fortuna non tutti) personaggi…
    e in più dietro la frase: E’ UN GIOCO! Quanta falsità e malvagità si nasconde (vedi Andrea Lehoska e Manuel Casella)…per quanto riguarda Max Bertolani sono contenta di aver ritrovato una figura paesana a livello nazionale: lo scemo d’Italia…
    Mi fermo qui. spero solo che vinca la generosità e la spontaneità della Elia!

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews