Isola dei Famosi 2012: prima puntata poco innovativa e noiosa

Roma – La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2012 è andata in onda ieri sera con lo sperato aiuto di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, conduttore e inviata in Honduras per questa edizione del reality. La puntata però è stata esattamente uguale a tutte le prime delle altre edizioni e, a causa della durata eccessiva, ardua da reggere fino alla fine.

Unica novità la “presenza” in video di Simona Ventura che ha passato il testimone a Nicola Savino, la cui caratterizzante verve è stata purtroppo fagocitata dalla tensione, tramutatasi nell’impossibilità di “governare” i naufraghi i quali in qualche modo sono riusciti a muoversi a loro piacimento e a briglia sciolta.

Più a suo agio Vladimir Luxuria che ha continuato per tutta la serata a non prendersi troppo sul serio ed è riuscita ad imporre un suo ritmo direttamente dall’Honduras sfoderando simpatia e naturalezza, che certamente si perfezioneranno nel corso delle prossime puntate.

La prima prova leader ha decretato Carmen Russo capobranco per una settimana e immune dalle nomination mentre i cinque nuovi naufraghi, gli Eletti, hanno avuto il “compito” di mandare al televoto due naufraghi della prima ora e, dopo che in nomination sono finiti Arianna David, Rossano Rubicondi e Alessandro Cecchi Paone, hanno scelto la David e Cecchi Paone.

Rubicondi, partito come naufrago appartenente alla categoria degli Eroi è passato alla Casta degli Eletti con somma gioia di Guendalina Tavassi e probabilmente allo scopo di movimentare fin da subito la situazione (oltre alla dotazione classica per quel che riguarda abbigliamento e accessori, per la prima volta sull’Isola dei Famosi 2012 i partecipanti potranno portare con sè anche preservativi).
Un esordio un po’ noioso e poco innovativo dunque, che si spera non concorra con il Grande Fratello 12 per il miglior flop dell’anno.

Natalia Radicchio

Foto| via http://stliq.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews