Irina Shayk sexy su Instagram. La FOTO in intimo della modella

La foto di Irina Shayk pubblicata su Instagram (fonte: instagram.com)

La foto di Irina Shayk pubblicata su Instagram (fonte: instagram.com)

La bellissima modella Irina Shayk festeggia il suo trentesimo compleanno regalando ai fan una fotografia mozzafiato, pubblicata sul social network Instagram.

LA FOTO IN INTIMO - È nata il giorno dell’Epifania Irina Shayk, ma delle fattezze della befana ha veramente poco. La modella, originaria della città di Emanželinsk, al confine con il Kazakistan, si mostra in tutto il suo splendore su Instagram, pubblicando una fotografia con un sensuale intimo rosso fuoco, che incornicia le sue fattezze perfette e scolpite. In pochi istanti l’immagine ha attirato i complimenti degli utenti del web di tutto il mondo, incantati dal fisico di Irina Shayk e desiderosi di regalarle un piccolo omaggio per il compimento dei trent’anni.

DIFFICILI ESORDI - Divenuta famosa in Italia per il provocante spot girato per il marchio Intimissimi e per l’altalenante storia d’amore con il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo, Irina Shayk è, in realtà, all’apice del successo sin da inizio secolo, grazie alle apparizioni sulle maggiori riviste di moda.
L’attuale successo lavorativo e la felice quotidianità conquistata accanto all’attore Bradley Cooper sono traguardi raggiunti con fatica dalla modella russa che, oltre ad aver subito i numerosi tradimenti dell’ex Cristiano Ronaldo, ha dovuto fare i conti con un’infanzia infelice, segnata dalla perdita del padre in età adolescenziale, dalla povertà e dalla rigida educazione della nonna, ex sergente dell’aviazione sovietica.
Sofferenze e sacrifici scolpiti nella memoria della modella, che ha raggiunto il successo grazie ad un pizzico di fortuna, alla naturale bellezza e ad un carattere tenace, che l’ha portata a superare le difficoltà incontrate ad inizio carriera a Parigi, giunta a 20 anni, età “matura” per cominciare il lavoro di top model, e dove non riusciva a guadagnare denaro, a causa della scarsa conoscenza delle lingua.

Irina Shayk (fonte: nicewdwallpapers.com)

Irina Shayk (fonte: nicewdwallpapers.com)

LA PIÙ SEXY DEL MONDO - La forza, la tenacia e lo charme le sono però bastati per superare il momento critico e divenire una delle modelle più note e apprezzate in tutto il mondo, osannata da grandi stilisti come Donatella Versace, e rincorsa dai maggiori fotografi internazionali.
Nel 2013 la rivista Maxim ha eletto Irina Shayk come la donna più sexy del pianeta e, a giudicare dagli scatti con e senza veli del suo profilo Instagram, il titolo è più che meritato.

Alessia Telesca

foto: instagram.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews