
Irina Shayk nuda sotto le lenzuola. La foto hot della modella russa
È una delle donne più ammirate e desiderate al mondo Irina Shayk, bellissima e sensuale anche nuda tra le bianche lenzuola della camera e senza un filo di trucco.
SUPERMODELLA CHIACCHIERATA - Testimonial delle campagne pubblicitarie di marche come Lacoste, Replay e Martini & Rossi, la supermodella russa è divenuta famosa, soprattutto in Italia, per lo spot sensuale girato per la marca di abbigliamento Intimissimi. Dopo aver conquistato le passerelle di tutto il mondo, Irina Shayk è approdata sulle pagine di gossip grazie alla sua lunga e tormentata relazione con Cristiano Ronaldo, legato alla modella fino al gennaio del 2015.
BRUTTA? - Nonostante Irina Shayk abbia dichiarato di essersi sentita “brutta” a causa dei molteplici tradimenti subiti durante la sua lunga storia con il calciatore del Real Madrid, la modella russa è stata definita una delle donne più belle al mondo, grazie ai suoi grandi occhi verdi, le labbra carnose e sensuali e il fisico perfetto.
La modella, infatti, appare affascinante e incredibilmente sensuale anche nuda sdraiata tra le coperte, con il volto leggermente segnato e “stropicciato” dal risveglio, soavemente imbronciato nel tentativo di leggere un sms sul cellulare. La fotografia apparsa sul profilo personale di Instagram di Irina Shayk non mostra il fisico mozzafiato della modella, pur lasciando molto spazio all’immaginazione, e conquista migliaia di fan proprio grazie alla naturale bellezza della donna, che si mostra in tutta la sua semplicità accantonando, per un giorno, le pose plastiche e le copertine luccicanti.
AMORE E LAVORO NUOVO - Chiusasi la storia con Cristiano Ronaldo, Irina Shayk ha cominciato una nuova avventura lavorativa e amorosa. Dopo aver riconquistato l’autostima accanto all’attore Bradley Cooper, la modella ha firmato un importante contratto con L’Oréal Paris in veste di nuova ambasciatrice internazionale, accanto alle modelle Bianca Balti, Barbara Palvin, Lara Stone, Natasha Poly, Karlie Kloss, Liya Kebede, Luma Grothe, Doutzen Kroes e alle attrici Naomi Watts, Julianne Moore, Eva Longoria e Blake Lively.
Alessia Telesca
foto: instagram.com; melty.it