
Ireland Baldwin, la sexy figlia di Kim Basinger
Già nota come modella, ora si mette in mostra sul web: è la splendida Ireland Baldwin, nata da Kim Basinger e Alec Baldwin
Vent’anni per Ireland Baldwin, figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger: vent’anni di bellezza per la giovane modella, che oggi è diventata di nuovo protagonista di foto hot, pubblicate sull’account Instagram. Le immagini ritraggono la figlia di Kim Basinger, dalla quale ha sicuramente preso parte della bellezza, in lingerie e non solo, rimandando all’immaginario piccante costruito al cinema proprio dalla madre.
IRELAND – nata nel 1995, Ireland Baldwin ha appena vent’anni ma già una certa fama, dovuta ad alcune pose sexy poste da lei stessa sul web, con l’account Instagram. L’anno scorso fece discutere un selfie in palestra, con un primo piano del suo “lato B”. Questa volta supera sé stessa: biancheria in pizzo, pose ammiccanti senza biancheria, la ragazza mette in mostra il lato sensuale che la madre aveva esaltato in “9 settimane e mezzo”.
MODELLA DI CARRIERA – Un’infanzia burrascosa, quella di Ireland Baldwin, divisa tra i genitori che hanno battagliato a lungo per il suo affidamento, durante le pratiche del divorzio. Poi la carriera da modella, fiera dei suoi 188 centimetri, che l’ha portata sulle scene internazionali già a 17 anni, mostrando una bellezza rara: poteva essere altrimenti, con i geni di mamma Kim alle spalle?
La scelta di puntare sull’aspetto estetico è stata così naturale, quasi famigliare per Ireland Baldwin: dopo i selfie, allora, ecco le foto di classe, che in queste ore stanno velocemente facendo il giro del web, rinforzando un’immagine già solidamente inserita nello showbiz.
ICONA SESSUALE – La ragazza è anche recentemente diventata un’icona della comunità gay; dopo un rapporto con Slater Trout, artista e fotografo di grande fama, sta vivendo ora una relazione con la rapper Angel Haze. Libertina nelle foto e in camera da letto, Ireland Baldwin sembra avere tutte le carte in regola per crescere come star anche senza l’ingombrante eredità dei genitori.
Andrea Bosio
@AndreaNickBosio