iPhone: Sydney e Tokyo in delirio per l’ultima creatura di Steve Jobs

 

Il nuovo modello 4S

Sono passati solo pochi giorni dalla morte di Steve Jobs e i milioni di appassionati della tecnologia Apple ancora non hanno assorbito del tutto il colpo della perdita del loro leader indiscusso. Per questa ragione, ha dunque assunto un significato particolare la scelta del colosso di Cupertino di mettere in vendita, proprio in questi giorni, l’ultima creatura di Jobs, la versione 4S del celebre iPhone.

I primi prendere contatto dal vivo con il nuovo modello dello smartphone della “mela morsicata” sono stati giapponesi e australiani. Questa mattina erano di fatto migliaia le persone che, a Sydney e Tokyo, si sono messe in fila davanti ai negozi Apple in attesa del loro turno.

La stampa locale parla di file festose, di fan desiderosi non solo di accaparrarsi l’ultimo gioiellino della tecnologia ma anche di rendere un ultimo gioioso tributo al loro “guru”. Il 4S è stato l’ultimo prodotto Apple presentato mentre Jobs era ancora in vita e per molti appassionati non è da escludere la sigla 4S sia da considerarsi un vero omaggio “for Steve”.

Naturalmente, per la Apple del neoamministratore delegato Tim Cook si tratta invece di un importante banco di prova. Basteranno un obiettivo più potente e un software ad attivazione vocale a contrastare la sempre più agguerrita concorrenza nel mondo degli smartphone, ora che la mente creativa dell’azienda non c’è più?

Mara Guarino

Fotografie via: hareemsworld.blogspot.com

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews