iPhone 5. Anticipazioni e indiscrezioni sul nuovo modello Apple

Ecco come potrebbe essere il nuovo iPhone 5 (www.Gottabemobile.com)

Notizie, informazioni e qualche indiscrezione sull’attesissimo iPhone 5 l’hanno pubblicata anche media autorevoli come il «New York Times» o il «Wall Street Journal», ma sono senza dubbio i blogger del Sol Levante i più seguiti dagli appassionati per avere le anticipazioni più attendibili sul nuovo prodotto della Apple.

Tra questi il blog Macotakara, dove si può leggere qualcosa riguardo le caratteristiche materiali del prossimo modello di iPhone, un elegante e sensuale connubio tra il vetro e l’alluminio – e una estrosa bicromia – per rendere questo ‘oggetto del desiderio’ ancora più ambito ed accattivante. Addirittura foto in anteprima – rigorosamente non ufficiali – su GottabeMobile, con immagini dei vari prototipi ingegneristici di singoli elementi.

Che il Giappone e le sue fonti in materia tecnologica siano tra i più accreditati non stupisce, soprattutto quanto c’è di mezzo l’azienda creata da Steve Jobs. Già ai tempi dell’iPhone 4S erano stati i nipponici ad anticipare correttamente l’uscita ed ora che il toto-iPhone è ricominciato in vista del modello numero sei non si sono lasciati sfuggire l’occasione di avventurarsi in pronostici o in una vera ‘caccia’ alle notizie.

Altre indiscrezioni sul nuovo melafonino riguardano le potenzialità e prestazioni tecniche: certo e confermato l’utilizzo di un display Retina di maggiori dimensioni che renderà l’iPhone sempre più ‘vicino’ al fratello maggiore iPad, un connettore dock più piccolo capace di alleggerire l’oggetto senza  limitarne l’efficenza e uno chassis più sottile, per adattarlo anche alla tasca interna della giacca più fashion senza rovinarne la linea.

Il lancio è previsto a metà ottobre, ma c’è da aspettarsi che prima di quella data molto altro si verrà a sapere sull’iPhone 5 al punto che – al momento dell’arrivo fisico nei negozi  – avrà già perso molta della sua magia, costringendo il team Apple a progettare qualcosa di diverso per non far mai smettere di parlare di sè.

Laura Dabbene

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews