India, 15enne stuprata e filmata da 4 liceali. Video circola in rete

Mumbai, India. Liceale violentata e filmata da 4 compagni di classe. Il video circola su watshapp e diventa di dominio pubblico. In manette gli stupratori

(static.fanpage.it)

(static.fanpage.it)

India – Mumbai si fa teatro di uno orrendo crimine: violenza sessuale. Lo squallido episodio è stato addirittura filmato e successivamente condiviso mediante whatsapp. La vittima: una studentessa 15enne. I molestatori: quattro liceali, suoi compagni di classe. I ragazzi sono finiti in manette. A riferirlo, oggi, i media indiani.

CRONACA DELLA VIOLENZA - Era l’8 novembre, quando la giovane liceale, solita aiutare un compagno di classe negli studi, si reca a casa dell’amico per un consueto pomeriggio all’insegna di letture ed esercizi. Ma, sfortunatamente, ad attenderla troverà ben altro. Entrata nell’appartamento, la ragazza viene immediatamente aggredita e costretta a subire, a turno, le atroci violenze dei quattro ragazzi. Come se non bastasse, le oscenità messe in atto vengono per giunta filmate con uno smartphone. La ragazza viene costretta al silenzio e minacciata di far circolare il video in rete se solo avesse tentato di parlare.

LA CIRCOLAZIONE DEL VIDEO - Inutile dire che la credibilità di quelle parole intimidatorie non ebbero alcun valore. La condivisione del filmato sui social network fu istantanea. Con un semplice invio su whatsapp, in poche ore l’episodio divenne di dominio pubblico. Rapida ed estesa, la circolazione del video, raggiunse anche la zia della vittima.

LA DENUNCIA – Ed è stata proprio la zia, tutrice della ragazza dalla morte del padre, a spingere la nipote a denunciare quanto accaduto. In seguito alla segnalazione, presentata alcuni giorni fa, la polizia ha così arrestato i quattro stupratori. Trattandosi di individui di età inferiore ai 18 anni sono stati affidati al tribunale del Minori in attesa che vengano effettuate le indagini del caso.

L’APPELLO DEL PRIMO MINISTRO INDIANO - Recentemente anche il primo ministro indiano, Narendra Modi, ha avuto modo di soffermarsi sul delicato problema della violenza sulle donne. Queste le parole espresse in occasione dell’anniversario di indipendenza del Paese: «La Nazione sprofonda in una enorme vergogna ogni volta che avviene uno stupro. E’ necessario uno sforzo educativo da parte delle famiglie nei confronti dei figli maschi, al rispetto dell’altro sesso».

Antonietta Mente

@AntoMente

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews