Incidente d’auto per Pier Silvio Berlusconi: illeso lui e le persone coinvolte

Pier Silvio Berlusconi

Diffusa solo ieri in serata la notizia, anche se il fatto risale alla scorsa settimana, precisamente alla sera di venerdì 27 maggio. Il figlio del premier e vicepresidente del gruppo Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha avuto un incidente stradale con la sua Porsche 911 sull’autostrada A7, all’altezza di Ronco Scrivia in direzione Genova.

I dettagli sull’incidente non sono molti, trattandosi per fortuna di un fatto di lieve entità: risulta che l’imprenditore abbia forato una delle ruote anteriori, perdendo il controllo dell’autovettura. Dopo un testacoda lo scontro, inevitabile, contro un muretto.

L’incidente, verificatosi verso le 22, ha visto coinvolte altre due automobili tra cui quella con la scorta che segue sempre Pier Silvio negli spostamenti: i danni alla vettura della scorta sono stati minimi, visto che Pier Silvio ha poi raggiunto Genova proprio a bordo di quest’ultima.

Nessun ferito, ma solo tanta paura tra i conducenti e un onere economico per chi ha causato il danno: il figlio del presidente del Consiglio dovrà risarcire i danni al muretto e alla recinzione autostradale.

Il soccorso dalla Polstrada di Sampierdarena è stato immediato e gli agenti, come da prassi consueta ed obbligatoria, hanno sottoposto il guidatore alla prova dell’alcol-test, senza che vi fosse da parte sua alcuna discussione o rimostranza, anzi le autorità ne hanno parlato come di una persona «squisita e molto educata». Il risultato del ‘palloncino’ è stato negativo.
 
La famiglia ha deciso di diffondere solo ora l’accaduto, adducendo come motivazione una possibile influenza negativa sulle allora imminenti votazioni.

Redazione

foto via freeyou.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews