Incidente d’auto per Caceres. Positivo all’alcol test

Martin Caceres si è schiantato con la sua Ferrari su una fermata dell’autobus a Torino. Guidava controsenso e ubriaco

Il luogo dell'incidente di Martin Caceres (adnkronos.com)

Il luogo dell’incidente di Martin Caceres (adnkronos.com)

Oltre ai disastri in campo, per la Juventus ne arriva anche qualcuno dalla vita comune, fortunatamente senza gravi conseguenze per nessuno. Il giocatore Martin Caceres, infatti, nel corso della notte si è schiantato su un palo di una fermata di autobus con la sua Ferrari F142. Per lui nessuna ferita grave ma è risultato positivo all’alcol test.

LA DINAMICA – Martin Caceres si è reso protagonista di un violento incidente stradale a bordo della sua Ferrari poco dopo la mezzanotte nei pressi di Corso Giambone a Torino, zona in cui il calciatore arrivava provenendo da Corso Unione Sovietica imboccando, però, la corsia in senso contrario finendo per urtare il cordolo spartitraffico. Di conseguenza, Caceres ha perso il controllo dell’auto – probabilmente guidando anche a velocità più elevata del consentito – ed è andato a sbattere contro la fermata dell’autobus per poi finire definitivamente la corsa contro due automobili parcheggiate.

Martin Caceres (calcioweb.eu)

Martin Caceres (calcioweb.eu)

ILLESO – Il difensore uruguayano, fortunatamente, non ha riportato nessuna ferita grave in seguito all’incidente ma, una volta sottoposto ad un controllo tramite etilometro, i valori risultanti dal test presentavano un tasso di alcol nel sangue ritenuto superiore ai limiti consentiti.

SANZIONI E PRECEDENTI – La polizia stradale ha dunque ritirato la patente al calciatore e ha sottoposto il suo veicolo a fermo amministrativo di 180 giorni. Caceres, inoltre, ha dovuto pagare fin da subito una multa corrispondente a circa mille euro. Il calciatore, per di più, non è nuovo a incidenti stradali: nel 2013, infatti, proprio Caceres – sempre nel corso delle ore notturne – si schiantò contro l’ingresso della stazione della metropolitana in via Nizza.

Foto: adnkronos.com / calcioweb.eu

Stefano Gallone

@SteGallone

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews