Incidente d’auto per Ronaldinho: illeso, solo tanta paura

Ronaldinho incidente d'auto

Ronaldinho (wikipedia.org)

Brutta disavventura per Ronaldinho, l’ex giocatore di Barcellona e Milan attualmente in forze all’Atletico Mineiro: il calciatore è rimasto coinvolto in un incidente d’auto a Belo Horizonte, proprio mentre si stava recando a una seduta di allenamento con la sua squadra. La sua Porsche Cayenne, in quel momento guidata dall’autista personale dell’atleta, ha impattato contro una Chevette. Fortunatamente, nessuna delle persone coinvolte nello scontro ha riportato lesioni gravi.

A riferire dell’episodio è stato lo stesso Ronaldinho, che ha deciso di affidare a Twitter il proprio sollievo per il dramma solo sfiorato: «Grazie a Dio nessuno si è ferito seriamente nell’incidente d’auto avuto prima dell’allenamento. Ero in macchina col mio autista Daniel e ci siamo presi un grande spavento entrambi». Uscito illeso dall’urto, il giocatore ha poi regolarmente preso parte agli allenamenti del proprio team insieme ai compagni.

Avrebbe invece riportato qualche lieve escoriazione il conducente dell’altro veicolo coinvolto nell’impatto, una donna di 71 anni. Conceicao Severo Chaves – questo il nome dell’anziana signora alla guida della Chevette – avrebbe riportato solo ferite superficiali. Distrutta l’auto sulla quale viaggiava.

Nel caso della donna, tuttavia, allo spavento per l’urto si sarebbe aggiunta anche una buona dose di malumore per il trattamento subito. Una volta dimessa dall’ospedale,  avrebbe infatti lamentato ai media locali una certa mancanza di sensibilità da parte del calciatore e del suo autista, colpevoli di non averle prestato alcun aiuto.

Mara Guarino

Foto homepage via:  sport.sky.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews