In migliaia in pigiama per un buono sconto

Sesto Fiorentino – È ormai risaputo che i buoni sconto abbiano un grande successo e, attirino sempre un gran numero di clienti. Ma ciò che è accaduto ieri in un negozio Ikea di Sesto Fiorentino, ha forse superato le aspettative degli organizzatori.

Migliaia di persone infatti, si sono presentate in pigiama e pantofole, per rispondere all’annuncio di uno dei punti vendita della grande catena svedese, specializzata in arredamento low cost. Ieri, era in programma la giornata “Chi dorme non piglia premi”, una campagna ad hoc nata per pubblicizzare il nuovo reparto letto. Oltre alla “divisa” adatta all’occasione, ai partecipanti la sola richiesta di riposare sui letti in esposizione, dalle 10 del mattino fino alle 20 della sera. In cambio, un buono da 150 euro.

Tra tutti gli aspiranti protagonisti della curiosa iniziativa, solo in quaranta hanno poi superato la selezione. Ma l’adesione è stata tale da indurre gli organizzatori a redigere anche una lista di attesa, con i possibili sostituti in caso di defezioni. L’interesse però era tanto che nessuno dei candidati ha poi dato forfait. I partecipanti hanno così sostato nei letti del reparto, per tutta la giornata, tra gli sguardi curiosi dei clienti. È stata offerta loro anche la colazione e un pranzo, e naturalmente la possibilità di utilizzare il buono proprio nel negozio, per gli acquisti personali.

E tra questi, c’è chi ha colto l’occasione per rilassarsi, magari dopo una dura settimana lavorativa, o anche chi ha approfittato per leggere un libro. La catena non è certo nuova a iniziative di questo tipo. Qualche settimana fa, un punto vendita sito in Inghilterra, ha organizzato un vero e proprio pigiama party per i clienti, dopo un’apposita selezione sul social network Facebook.

                                                                                                                                                                                                                          Angela Piras

Foto: lanazione.it;

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews