In cerca d’amore? A New York galeotto fu il taxi

A NY il Cupid Cabbie per trovare l'anima gemella

NEW YORK – Che i taxi della Grande Mela fossero tra i più caratteristici nell’immaginario collettivo e famosi a livello mondiale già era una certezza, ma da oggi un nuovo optional li renderà ancor più noti. Pare infatti che su una delle auto gialle che sfrecciano tra i grattacieli di Manhattan gli avventori possano avvalersi di un nuovo servizio per la ricerca dell’anima gemella.

Cupid Cabbie, destinato a competere con avversari come Facebook e chat line, nasce dalla mente di proprio di un autista di taxi, Ahmed Ibrahim, il cui nome è ora assai noto tra cui aspira a trovare il compagno o la compagna della vita.

Il taxi dell’amore è nato per caso, e a raccontarlo è lo stesso Ahmed: «Tutto è iniziato nel 2004, quando salendo sul mio taxi, una giovane donna che aveva appena rotto con il fidanzato mi chiese in lacrime di trovarle una nuova fiamma. Da allora ho cercato di far incontrare i single di questa città». In sette anni di fervente attività, il tassista ha raccolto più di 1000 contatti telefonici di newyorchesi – sia uomini che donne – in cerca di una relazione ed ha organizzato centinaia di appuntamenti (ovviamente sul suo taxi), facendo innamorare circa venti coppie. Un’ottima media!

Il servizio è prenotabile attraverso una email, a cui Ahmed risponde chiedendo alcuni dati personali, indispensabili per inquadrare il soggetto e procedere all’accoppiamento con la persona che presenta la migliore compatibilità. Il tassista-cupido richiede massima serietà ai suoi clienti: per usufruire del Cupid Cabbie è obbligatorio avere un lavoro ed impegnarsi a fare davvero sul serio.

Divieto assoluto di andare in cerca di facili avventure o giocare con i sentimenti altrui, vale la regola che con la guida, e con l’amore, sul taxi di Ahmed non si scherza!

Foto via irisaffari.it; 3.bp.blogspot.com

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a In cerca d’amore? A New York galeotto fu il taxi

  1. Pingback: In cerca di amore? A New York galeotto fu il taxi… | Noble Lands NYC

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews