Il video scandalo del politico inglese “Lord Coke” tra cocaina e prostitute

John-Sewel-660x330

Ecco il video dello scoop del tabloid Sun che inchioda  John Sewel, alias “Lord Coke”, durante un festino con cocaina ed escort. Immagini compromettenti dell’ex ministro laburista e fino a ieri numero 2 della Camera alta britannica immortalato in un video casalingo in compagnia di due prostitute mentre sniffa cocaina.  Sewel – che ieri si è dimesso dalla vicepresidenza della House of Lords, senza però rinunciare al seggio nell’assemblea – rischia l’espulsione in base a una nuova norma di cui fu promotore nel 2015.

Nel video e nelle foto si vede il John Sewel mentre sniffa cocaina con una banconota da 5 sterline durante un festino con due prostitute “da 200 sterline a notte”. La Camera Alta del Parlamento britannico, inevitabilmente imbarazzato per quanto successo, ha chiesto l’intervento di Scotland Yard e l’apertura di un’inchiesta.

 

CHI È LORD COKE - John Sewel è un esponente laburista, fedelissimo dell’ex primo ministro Tony Blair. Sposato con due figli, le immagini che stanno facendo il giro del mondo rischiano di sconvolgere non solo la sua carriera politica ma anche la sua vita privata. Il festino hard del politico inglese si è svolto proprio nel suo appartamento di Londra.

Il Sun intanto rilancia le immagini del politico mentre fuma, a orgia conclusa, con indosso il reggiseno arancione preso da una delle prostitute. Nel video integrale ci sarebbero anche altre conversazioni private di Sewel, con commenti politici imbarazzanti e apprezzamenti velenosi su varie figure pubbliche, da David Cameron a Tony Blair.

Durante il video, l’uomo dice che gli sarebbe piaciuto avere una «giovane ragazza asiatica» per la serata perché, spiega, «sembrano innocenti e invece sono **** (ndr prostitute)»

Redazione

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews