Il VIDEO di una ragazza che entra nel recinto di un coccodrillo

Una ragazza entra nel recinto di un coccodrillo nello zoo La Pastora di Monterrey, in Messico. Ecco cosa succede, il VIDEO

MONTERREY (MESSICO) – «Ale no. Ale no. Ale non lo fare». Queste le parole di un amico di Stacy Alejandra Torres Cuellar, la ragazza che, come si può vedere nel video, è entrata nel recinto di un coccodrillo. Gli amici si trovavano nello zoo di La Pastora a Monterrey, in Messico, e una volta arrivati davanti al recinto del coccodrillo, la ragazza ha deciso di compiere la bravata, cioè di entrare all’interno del recinto per vedere da vicino l’animale.

STACY ALEJANDRA TORRES CUELLAR ENTRA NEL RECINTO DEL COCCODRILLO – Nel video si vede la ragazza scavalcare il recinto del coccodrillo e l’amico, che sta riprendendo la scena, le dice di non farlo: si sente rispondere da lei «Perché no?» e poi, con un salto, Alejandra scavalca il muro e arriva al livello del coccodrillo che sembra dormire. La giovane si avvicina all’animale, addirittura lo scavalca. Ad un certo punto, però, il coccodrillo si gira di scatto facendola urlare di paura e cadere all’indietro nell’erba. La ragazza, nonostante il momento di paura, si rialza, aggira il coccodrillo – che nel frattempo non si è mosso – da dietro e scavalca di nuovo la recinsione, uscendo indenne dalla sua bravata.

Stacy Alejandra Torres Cuellar (www.leggo.it)

Stacy Alejandra Torres Cuellar (www.leggo.it)

Il coordinatore dello zoo La Pastora, Gustavo Sepulveda, informato dell’accaduto, ha vietato alla signorina Torres Cuellar di entrare ancora all’interno dello zoo, dal quale è stata praticamente bandita. È vero che si è trattato di una bravata, ma la giovane ha agito con estrema incoscienza: se il coccodrillo fosse stato meno tranquillo e l’avesse aggredita, Alejandra Torres Cuellar non se la sarebbe cavata con un semplice spavento, ma avrebbe potuto anche perdere la vita. E ne sarebbe valsa la pena?

È anche probabile – ma non se ne ha la certezza – che il coccodrillo fosse relativamente calmo a causa di qualche sostanza somministratagli dal personale dello zoo, proprio al fine di evitare spiacevoli incidenti come quello accaduto a causa dell’incoscienza e della superficialità di Alejandra Torres Cuellar.

Mariangela Campo

@MariCampo81

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews