Il video hard della coppia di amanti di Napoli finisce sul web

Trasgressione ed imprudenza: il video hard della coppia di amanti di Napoli che da giorni circolava su WhatsApp, finisce su un noto sito a luci rosse

video-hard-coppia-amanti-di-napoli-web-whatsapp

Un frame del video finito sul web

Come sempre, in un modo o nell’altro finisce così: un rapporto sessuale tra due giovani amanti della Napoli bene – intrattenuto in pubblico in una zona non propriamente isolata, fuori dalla macchina, fino ad imbattersi in un abitante della zona che li rimprovera seccato – filmato dal “lui” e che passa esibizionisticamente di telefonino in telefonino, per poi sbarcare inesorabile sul web in un noto sito di filmati amatoriali. Il video hard della coppia di amanti di Napoli che da giorni passa tramite WhatsApp da uno smartphone all’altro, è apparso da poche ore anche in rete, ed è già partita la caccia degli internauti al filmato dello scandalo.

IL TAM TAM NEL NAPOLETANO - Qualcosa di anomalo lo avevano segnalato già i nostri server: da diversi giorni erano tornare a crescere le visite su un vecchio articolo di più di un anno fa, in cui avevamo parlato del video scandalo di una coppia di Ischia. I due fidanzati avevano offerto le proprie evoluzioni sessuali a volto scoperto in una chat a pagamento, finendo però registrati e diffusi pubblicamente in un noto sito hard, per la gioia dei guardoni e per l’onta dei poveri fidanzati, la cui storia è finita su tutte le pagine dei giornali dell’isola e persino a Le Iene. In realtà gli internauti erano alla caccia di un nuovo filmato: quello di una coppia di amanti napoletani, che aveva iniziato a circolare di telefonino in telefonino e la cui voce si era inesorabilmente sparsa.

IL VIDEO HARD DELLA COPPIA DI AMANTI DI NAPOLI: “LUI È UN CORNUTO, TU UNA Z…” - Parliamo di amanti non a caso: nel video hard della coppia di amanti di Napoli si vede soltanto le lei, mora, filmata in primo piano dal partner e si deduce che stia tradendo il proprio compagno. La ragazza è consapevole di essere filmata mentre compie un rapporto orale: guarda il telefonino e chiede conferma, risultando compiaciuta dal fatto di finire immortalata in video. Il filmato è un vero e proprio turpiloquio ai danni sia della ragazza che del suo presunto compagno tradito, etichettato a più riprese come “cornuto” dal “regista” del video hard. La donna è totalmente riconoscibile nel filmato, mentre si vocifera – stando a quanto riportato da Fanpage – che lui sia un noto rampollo di Posillipo della Napoli bene.

SCOPERTI DA UN PASSANTE - Agli irripetibili epiteti del video hard della coppia di amanti di Napoli, si aggiunge una componente tragicomica. Travolti dalla passione e dalla trasgressione, i due si sono fermati evidentemente in una zona non proprio appartata, come suggerisce il rumore delle auto di sottofondo. Ciliegina sulla torta, il rapporto sessuale è interrotto dall’arrivo di un passante. I due si ricompongono rapidamente e rientrano in auto, mentre l’uomo li richiama all’ordine con un “Qui ci abitiamo, eh“. Scuse di rito, per un divertimento che sarà continuato altrove. I problemi iniziano ora: dopo essere passato – chissà se consapevolmente – da un telefonino all’altro, il video hard della coppia di amanti clandestini di Napoli è approdato su un sito hard tra i più famosi del web. E cancellare i segni del tradimento, e di un volto inquadrato con troppa imprudenza in un momento di passione, sarà molto più difficile ora.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews