Il VIDEO di Carisa, una bambina gigante. Pesa sei chili e mezzo

Si chiama Carisa, è nata lo scorso 22 aprile e alla nascita pesava sei chili e mezzo. Ma se pensate che sia l'unica "bambina gigante" vi sbagliate di grosso

Boston – Si chiama Caroline Rusack  e lo scorso 22 aprile ha partorito una bellissima bambina, di nome Carisa. Vi starete chiedendo qual è la notizia, cosa c’è di particolare in questo parto. Ebbene, Carisa, la bambina partorita da Caroline Rusack, alla nascita pesava sei chili e mezzo. Un record!

bambina giganteUNA BAMBINA GIGANTE – Durante la gravidanza, la mamma di Carisa raccontava di soffrire spesso di forti dolori all’addome, soprattutto tutte le volte che il feto si muoveva. Alla nascita di sua figlia ha capito perché: la bambina pesava ben sei chili e mezzo.

Carisa è nata presso il Massachusetts General Hospital di Boston, attraverso un parto cesareo. Caroline e suo marito, Bryan Rusack, si aspettavano una bimba “grande”, anche perché solo due anni prima avevano avuto un’altra figlia, Claudia, che alla nascita pesava quasi cinque chili. Tuttavia, mai si sarebbero immaginati che la loro secondogenita nascesse così… gigantesca! In ogni caso Carina sta bene. E questo, ovviamente, basta e avanza a rendere ancora più felici mamma e papà.

>

COLPA DELL’EREDITARIETA’? – Secondo il padre di Carisa, Bryan, sarebbe colpa dei geni della sua famiglia se i suoi figli continuano a nascere così grandi. Nonostante questo, però, l’uomo è entusiasta della sua famiglia, di sua moglie e in particolare delle sue due bambine.

CARISA NON E’ L’UNICA BAMBINA GIGANTE – Nel marzo 2013 è nato George, ribattezzato “il Gigante”: pesava sette chili alla nascita. La mamma, Jade Packer, ha impiegato oltre sedici ore per farlo nascere, e George è nato con un parto naturale.

Al piccolo George, arrivato a casa due settimane dopo la nascita, era stato dato il dieci percento di possibilità di sopravvivere, invece cresce bello e in salute, vestendosi con abitini taglia tre anni, nonostante di anni ne abbia uno solo. George sarebbe il secondo bimbo più grosso nato con parto naturale in Gran Bretagna, dopo la nascita di Guy Carr in Cumbria, nel 1992, che pesava solo 30 grammi più di George.

Il bambino gigante che detiene il record nel mondo è nato in Ohio, negli Stati Uniti, nel 1978, e alla nascita pesava più di 10 chili.

Mariangela Campo

@MariCampo81

 

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews