Il trailer dell’ultimo film di Robin Williams: ‘Boulevard’

Nelle sale dal prossimo 10 luglio: 'Boulevard', l'ultima struggente interpretazione di Robin Williams. Ecco il trailer

Uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 10 luglio: si tratta dell’ultima toccante interpretazione di Robin Williams, acclamato attore americano, morto suicida lo scorso agosto. Ed è dunque con Boulevard che l’indimenticabile alieno Mork dà ai suoi fan l’estremo saluto. Il film, diretto da Dito Montiel, è stato presentato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival nel 2014. Ecco il trailer.

TRAMA – Nei panni di Nolan Mack, un 60enne impiegato in banca, conduce una vita deprimente e frustrante. Almeno fin quando un inatteso incontro non sconvolgerà la sua statica esistenza, permettendogli di riscoprire se stesso. A ridare un senso ai suoi giorni sarà un giovane, invischiato nel circolo della prostituzione, al quale Nolan tenderà la sua mano. Commovente, struggente, una performance ricca di emozioni quella con cui Robbin Williams imprime, per l’ultima volta, il grande schermo ed i cuori dei suoi milioni di fan.

CAST – In sintonia con altri suoi lungometraggi come One Hour Photo, Insomnia e Will Hunting, Boulevard è l’ultimo dei quattro film postumi di Robin Williams ad arrivare al cinema. Il debutto Al Tribeca Film Festival, lo scorso anno, ha ricevuto un accoglienza degna di nota. Nel cast, anche Bob Odenkirk, Kathy Baker e Roberto Aguire nei panni dell’autostoppista che regalerà un soffio di verità alla vita di Nolan.

LA MORTE  – L’11 agosto del 2014, Robin Williams fu rinvenuto dai vigili del fuoco nella sua casa di Paradise Cay vicino a Tiburon in California privo di vita. L’attore cinematografico e televisivo, comico e sceneggiatore si è tolto la vita impiccandosi con una cintura. Nei giorni seguenti la sua morte è stato svelato che l’artista soffriva di una malattia neurodegenerativa. E a quasi un anno dalla sua scomparsa, ci piace ricordarlo e salutarlo con una frase tratta proprio dal suo ultimo capolavoro, Boulevard: «Forse non è mai troppo tardi per iniziare finalmente a vivere come si vuole».

Antonietta Mente

@AntoMente

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews