Il sorriso che si illumina made in Japan

smileTokyo – Pensavate che un sorriso smagliante con denti sani e bianchi fosse il top della seduzione? Il Sol Levante lancia ora una nuova moda, pronta a sbarcare anche in Italia. Una trovata geniale frutto della mente creativa di due designer nipponici Motoi Ishibashi e Daito Manabe per lo spot di una catena di abbigliamento. Si tratta di un apparecchio, simile ad un paradenti, ricoperto di led colorati in grado di accendersi e illuminarsi attraverso degli impulsi sonori.

Abituati come sono alle mode più stravaganti e alle invenzioni trash, a Tokyo la trovata ha riscosso subito un enorme successo tra i teenager. E’ possibile anche cambiare i led colorati dell’apparecchio, wireless, attraverso l’interfaccia di un pc, e dato che si illuminano a ritmo di musica, l’ideale è averlo con sé quando si va in discoteca, sulla scia dello spot dei due designer, e creare quindi un vero e proprio party in bocca! I colori più gettonati hanno le tonalità del verde, rosso e blu, ed è possibile scegliere e cambiare il colore in base al proprio gusto, umore del momento e per i più trendy anche a seconda del colore dell’abbigliamento e degli accessori.

Sembra quindi proprio il caso di dire sorridi e fai tendenza! L’apparecchio sta già spopolando tra i giovani giapponesi scatenando una vera e propria corsa all’acquisto e non resta che da chiedersi se e quando arriverà anche da noi diventerà o meno un oggetto di culto anche per i teenager italiani! Lo spot ad hoc da noi potrebbe essere “ no led no party”!

Claudia Vallini

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews