Il risveglio dei sensi in primavera, tra profumi e lingerie

risveglio dei sensi

Una delle scene più celebri del film Ieri, oggi, domani con Mastroianni e Sophia Loren (it.wikipedia.org)

Dopo tanti mesi cupi, grigi e di pioggia perenne sembra finalmente arrivata la primavera che come di consueto, porta al risveglio dei sensi. I fiori sbocciano, gli animali escono dal letargo e tutta la natura si volge a nuova vita. Noi essere umani non siamo certo immuni allo charme di stagione infatti, ci sentiamo più fiacchi forse, però più contenti e con tanti progetti da voler realizzare nelle sempre più lunghe giornate primaverili. Scoppiano gli amori più o meno fugaci, favoriti da un’aria di rinnovamento e novità.  

IL RISVEGLIO DELL’OLFATTO  – Il ritorno della bella stagione scatena desideri peccaminosi più o meno leciti, attraverso proprio l’acuirsi dei cinque sensi, tipico della primavera. L’olfatto è infatti il re incontrastato di questo periodo dell’anno, e trionfa con un’esplosione di fiori e profumi. A vincere su tutti è il naturale odore della pelle senza aggiunta di cosmetici particolari (ovviamente non nel lasso di tempo tra fitness e l’entrata in doccia).

LINGERIE E PROFUMO NATURALE – A parte l’olfatto, anche il tatto e la vista vogliono la loro parte e che cosa potrebbe succedere se abbinaste poche gocce di olio profumato abbinandolo a un completino di lingerie: un vero e proprio risveglio anche per i sensi più sopiti! Ci sono diverse combinazioni lingerie – essenze, che possono essere fonte di ispirazione per questa stagione. Per stupire il partner si può optare per un reggiseno e uno slip color lavanda con inserti in pizzo e trasparenze strategiche che, abbinati all’aroma di questa pianta, daranno un’aria sexy che sprizza calma e serenità. Sembrerà un mix ovvio, ma intimo a stampa floreale con dettagli in pizzo e gocce di oli di ylang ylang sulla pelle, aiutano ad essere ancor più seduttive stuzzicando il desiderio come insegna l’aromaterapia.

Per chi si fa prendere dalla timidezza, il consiglio è fare ricorso a un reggiseno a fascia con culotte – entrambi neri – con fascette di pizzo che fanno intravedere una pelle aromatizzata al pepe nero: passione esplosiva garantita! Chi invece preferisce rimanere (in apparenza) più dolce e femminile senza sedurre così esplicitamente, il classico completino bianco con slip brasiliano, accoppiato a un olio essenziale afrodisiaco come quello di gelsomino, sarà la soluzione ideale per apparire candide al primo sguardo, ma maliziose nei momenti hot. Gli oli essenziali si adattano in maniera perfetta a ogni personalità e situazione, fatto questo non resta che trovare quale completino intimo si abbini efficacemente alla fragranza scelta… e buon divertimento!

Claudia D’Agostino

@ClaDagostino87

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews