Il regalo di Natale di Beyoncé, album a sorpresa e 17 nuovi videoclip

Babbo Natale Beyoncé pubblica senza preavviso il suo nuovo album e 17 nuovi videoclip. Impazzisce il web e i server di iTunes vanno in tilt

Beyonce-5

Beyoncé

Babbo Natale Beyoncé. I suoi fan potrebbero anche chiamarla così in questo periodo. La popstar ha infatti regalato la possibilità di scaricare su iTunes il suo nuovo album, senza alcun preavviso, insieme a diciassette nuovi videoclip, scatenando la gioia di milioni di appassionati. I quali hanno esternato la loro gioia su tutti i social network e sono persino riusciti a mandare in tilt i server di iTunes per i troppi collegamenti.

CHE NOIA LA ROUTINE – Un nuovo progetto discografico per Beyoncé dunque, che ha fatto una scelta controcorrente anticipando l’uscita sul web dell’album ma senza alcun preavviso e posticipando l’uscita nei negozi dei cd e dvd, prevista per il 20 dicembre. Scelta ben spiegata dalla stessa cantante: «Non volevo fare uscire la mia musica nelle modalità che ho sempre seguito. Mi annoia la routine. Sento di volermi rivolgere direttamente ai miei fan, ci sono troppe cose che si infilano tra loro, la musica e l’artista. Sentivo di non voler delegare a nessuno il compito di dare l’annuncio della pubblicazione del mio disco. Voglio che la notizia circoli quando è tutto pronto e che parta da me e arrivi direttamente ai miei fan».

UN VISUAL ALBUM – Un visual album che Beyoncé ha realizzato grazie alla collaborazione con artisti, registi, produttori tra i più famosi al mondo. Pharrell Williams, Justin Timberlake, Jay Z, Timbaland, Terry Richardson, Drake, Melina Matsoukas, Ed Burke, Noah tanto per citarne alcuni. Diciassette video musicali, di grandissimo livello, che saranno apprezzati dai fan della bella cantante statunitense e non solo, girati nelle città più affascinanti del mondo, da New York a Parigi, da Rio de Janeiro a Sidney. I temi trattati nell’album sono gli stessi dei precedenti, che hanno del resto coinvolto milioni di persone. Si parla d’amore, di paura, di rabbia, di felicità, in un album che diventa prepotentemente idea regalo in queste festività natalizie.

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews